Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Strane spinte nel grip motore

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Massimo Cordano Visualizza il messaggio
    Bhe, ammetto di aver cercato di regolarla pensando che il problema fosse dovuto appunto all'altezza del motore, domani provvederò ad abbassarlo, grazie mille !
    Credo che abbiamo trovato il problema allora, se hai alzato abbassalo e viceversa, finchè non senti un rumore più confortante

Spina
    Club
    sezione 8 livorno

Predefinito

Provvederò subito domani, grazie ancora

------ Post aggiornato ------

Ho provato a regolare l'altezza del motore in diverse posizioni, ma niente scalda sia la batteria che i cavi del gear

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora , molto probabilmente , vanno riviste due cosine in più! Tanto per cominciare dovresti escludere che sia il motore ad assorbire troppa corrente ( provalo su un'altra asg ) e in più andrebbe ricontrollato o perlomeno aperto il gearbox per controllare se i gears siano spessorati nel modo giusto ( favorendo un moto pulito e senza attriti , quindi senza sforzi ) che il gruppo aria sia a posto e che la molla non sia quella di un camion ... cosa che spesso ho trovato aprendo i g&p

Spina
    Club
    sezione 8 livorno

Predefinito

Grazie per la risposta, peccato doverlo già aprire..vi aggiornerò a cosa fatta

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prova prima il motore !!!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Grazie per la risposta, peccato doverlo già aprire..vi aggiornerò a cosa fatta
    Fatti aiutare da qualcuno perchè lo spessoramento, l'accoppiata conico/pignone e la prova di scorrevolezza del pistone non sono facili

Spina
    Club
    sezione 8 livorno

Predefinito

Proverò il motore, ma comunque prima di aprirlo opterei più per rispedirlo indietro tramite il negozio da cui l'ho preso

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Proverò il motore, ma comunque prima di aprirlo opterei più per rispedirlo indietro tramite il negozio da cui l'ho preso
    Al 90% saranno spese e tempo persi!!!!
    Vedo che sei affiliato ad un club....... non lo avete uno "smanettone"??????
    Tutte le asg, compreso i PTW da oltre 1.000 Eurozzi, hanno bisogno di essere ottimizzate!!!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Concordo col buon Picchio, dovrai pagare per fartelo rimandare così com'è. Fatti aiutare che c'è sempre qualcuno che sa mettere mano ad un M4

Spina
    Club
    sezione 8 livorno

Predefinito

Oggi sono andato al negozio dove l'ho preso, gli ho dato il fucile e gli ho detto "il fucile scalda troppo" storce la bocca, fa un paio di raffiche prolungate con un paio di batterie,regola l'altezza del motorino e ora sembra tutto ok. Se continua, lo porto al meccanico del club, grazie a tutti per il tempo dedicatomi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.