Ho cambiato motorino con un Sistema AtoZ
Ho cambiato motorino con un Sistema AtoZ
Ultima modifica di ICEMAN-DD; 14/07/2014 a 10:53
Ho cambiato motorino con un Sistema AtoZ che avevo da tempo nel cassetto, l'ho fatto girare con la batteria Lipo da 11.1 25c da 1800mah.
Risultato rof 28bb/s 0,96j assorbimento in Amp 9.
Ho scaricato di continuo 2 caricatori da 400 per un bel test, tutto ok (facendo gli scongiuri del caso).
Ti dice niente questo assorbimento Bomba,l'impugnatura dove alloggia il motorino scalda un pochino ma i cavi sono freddi, aprendo a compasso, per controllare la parte sotto del GearBox sistema ICS, i contatti del grilletto sono tiepidi nel senso che si possono toccare, quindi nessun rischio di scioglimento delle plastiche.
Ho letto le tue guide che mi sono state utili grazie anche da parte mia per lo sbattono
Sent from my iPhone using Tapatal
Sent from my iPhone using Tapatalk
che l'atoz scaldi un pò è inevitabile, personalmente è il motore con i magneti più potenti che abbia mai provato, e come tutti i motori al neodimio scalda.
Ps. se non l'hai già fatto cambia il pignone, è veramente pietoso il systema di casa
Ho già messo l'ICS come conico.
Per AtoZ 90€ di motorino mi spiaceva lasciarlo nel cassetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ICEMAN-DD; 14/07/2014 a 12:28
Con motorino AtoZ della Systema e Lipo 7,4 1100 mah 25c
https://youtu.be/GgYD3Qud26s
https://youtu.be/fdbkAU9wDbI
Si sente ogni tanto un fischio non so da dove viene ma gli ICS dicono che sono rumorosi già da nuovi.
Per il resto sembra sia tutto in ordine, le altre volte che l'ho aperto non mi aveva dato questi problemini.
Comunque spara veramente bene magari più avanti cambierò motorino qualche consiglio? G&P troppo deboli basta niente e te lo fotti
Ultima modifica di ICEMAN-DD; 15/07/2014 a 19:33
Sembra suonare abbastanza bene, unica cosa che non capisco: perché nel primo video all'inizio fischia e poi smette, è troppo scuro per capirci qualcosa. Io ti consiglio finché dura di tenere l'atoz poi si vedrà.
Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 16/07/2014 a 09:52
Meglio di così non so spessorarlo, senza il motore gli ingranaggi girano e si fermano per inerzia, credo sia il pignone a fischiare appena posso faccio il video più chiaro.
Conico e pignone sono i nuovi ICS invincibile
Il fischio magari è una boccola che gira proverò a vedere se è quello
Ultima modifica di ICEMAN-DD; 16/07/2014 a 14:56
mi fa strano perchè ad un certo punto smette, comunque mi sembra ben spessorato, se gira la boccola provvedi ad incollarla col bicomponente, o alla lunga ti ovalizzerà la sede creando problemi.
Ho fatto una modifica all'AtoZ della Systema aveva una vite spannata quelle 2 che tengono il fondello superiore.
Ho levato il rotore e l'ho inserito in una carcassa G&P120 con magneti G&P così sfrutto la connessione dei cavi con vite che solo i G&P hanno.
L'ho provato e gira bene, assorbe 1.2Amp a vuoto con Lipo 7.4 1100mah 25c
L'unico dubbio di quel fischio, secondo me è il motorino che alloggia nella grip, è libero ma muovendolo verso la punta del fucile il fischio sparisce mentre invece spostandolo verso il calcio comincia a fischiare.
Gli ICS hanno i cavi del motorino il + e il - della stessa lunghezza, gli altri no e vengono fissati tutti e 2 dal lato posteriore della grip.
L'ICS uno si posiziona avanti e uno indietro al centro il motorino,vi risulta?avete una foto della posizione dei cavi corretta nella grip ICS?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di ICEMAN-DD; 17/07/2014 a 21:41
I cavi originali Ics si posizionano come dici tu, confermo