Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: ICS M4a1

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito ICS M4a1

Ho cambiato motorino con un Sistema AtoZ
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 14/07/2014 a 10:53

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    oddio, ora sembra molto migliorato ilrumore, se ci metti il grasso,di sicuro si attutisce di molto.
    ma è l'amperaggio di quella batteria che mi lascia perplesso, sopratutto per alimentare un ics turbo 3000 , assolutamente insufficiente. Questo motore ha una massa rotorica enorme, unico tra le asg classiche ad avere grossi rotori pieni di filo di grossa sezione, da originale con le 11,1 volts è molto lento sia come rof che come ingresso in coppia, pensa con una 7,4 volts da 1 ampere. Io ne ho modificati parecchi e dopo le prestazioni erano di gran lunga migliori,ma ripeto come minimo devi alimentare di 11,1 volts per avere qualcosa di decente a livello di prestazioni
    Ho cambiato motorino con un Sistema AtoZ che avevo da tempo nel cassetto, l'ho fatto girare con la batteria Lipo da 11.1 25c da 1800mah.
    Risultato rof 28bb/s 0,96j assorbimento in Amp 9.
    Ho scaricato di continuo 2 caricatori da 400 per un bel test, tutto ok (facendo gli scongiuri del caso).
    Ti dice niente questo assorbimento Bomba,l'impugnatura dove alloggia il motorino scalda un pochino ma i cavi sono freddi, aprendo a compasso, per controllare la parte sotto del GearBox sistema ICS, i contatti del grilletto sono tiepidi nel senso che si possono toccare, quindi nessun rischio di scioglimento delle plastiche.
    Ho letto le tue guide che mi sono state utili grazie anche da parte mia per lo sbattono

Sent from my iPhone using Tapatal

Sent from my iPhone using Tapatalk

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

che l'atoz scaldi un pò è inevitabile, personalmente è il motore con i magneti più potenti che abbia mai provato, e come tutti i motori al neodimio scalda.
    Ps. se non l'hai già fatto cambia il pignone, è veramente pietoso il systema di casa

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito ICS M4a1

Ho già messo l'ICS come conico.
    Per AtoZ 90€ di motorino mi spiaceva lasciarlo nel cassetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 14/07/2014 a 12:28

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito ICS M4a1

Con motorino AtoZ della Systema e Lipo 7,4 1100 mah 25c

https://youtu.be/GgYD3Qud26s
    https://youtu.be/fdbkAU9wDbI

Si sente ogni tanto un fischio non so da dove viene ma gli ICS dicono che sono rumorosi già da nuovi.
    Per il resto sembra sia tutto in ordine, le altre volte che l'ho aperto non mi aveva dato questi problemini.
    Comunque spara veramente bene magari più avanti cambierò motorino qualche consiglio? G&P troppo deboli basta niente e te lo fotti

Ultima modifica di ICEMAN-DD; 15/07/2014 a 19:33

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

Sembra suonare abbastanza bene, unica cosa che non capisco: perché nel primo video all'inizio fischia e poi smette, è troppo scuro per capirci qualcosa. Io ti consiglio finché dura di tenere l'atoz poi si vedrà.
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 16/07/2014 a 09:52

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito ICS M4a1

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    Sembra suonare abbastanza bene, unica cosa che non capisco: perché nel primo video all'inizio fischia e poi smette, è troppo scuro per capirci qualcosa. Io ti consiglio finché dura di tenere l'atoz poi si vedrà.
    Meglio di così non so spessorarlo, senza il motore gli ingranaggi girano e si fermano per inerzia, credo sia il pignone a fischiare appena posso faccio il video più chiaro.
    Conico e pignone sono i nuovi ICS invincibile
    Il fischio magari è una boccola che gira proverò a vedere se è quello

Ultima modifica di ICEMAN-DD; 16/07/2014 a 14:56

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

mi fa strano perchè ad un certo punto smette, comunque mi sembra ben spessorato, se gira la boccola provvedi ad incollarla col bicomponente, o alla lunga ti ovalizzerà la sede creando problemi.

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito ICS M4a1

Ho fatto una modifica all'AtoZ della Systema aveva una vite spannata quelle 2 che tengono il fondello superiore.
    Ho levato il rotore e l'ho inserito in una carcassa G&P120 con magneti G&P così sfrutto la connessione dei cavi con vite che solo i G&P hanno.
    L'ho provato e gira bene, assorbe 1.2Amp a vuoto con Lipo 7.4 1100mah 25c
    L'unico dubbio di quel fischio, secondo me è il motorino che alloggia nella grip, è libero ma muovendolo verso la punta del fucile il fischio sparisce mentre invece spostandolo verso il calcio comincia a fischiare.
    Gli ICS hanno i cavi del motorino il + e il - della stessa lunghezza, gli altri no e vengono fissati tutti e 2 dal lato posteriore della grip.
    L'ICS uno si posiziona avanti e uno indietro al centro il motorino,vi risulta?avete una foto della posizione dei cavi corretta nella grip ICS?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 17/07/2014 a 21:41

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

I cavi originali Ics si posizionano come dici tu, confermo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.