Dove lo avete letto che non hanno il blocco? Ma poi che altro mi sembrano più molli di un army nello sparare l'unica cosa che hanno fatto secondo me è associare la velocità con un recoil
Dove lo avete letto che non hanno il blocco? Ma poi che altro mi sembrano più molli di un army nello sparare l'unica cosa che hanno fatto secondo me è associare la velocità con un recoil
Dal fatto che usa caricatori standard, su Landwarrior airsoft la descrizione del prodotto non accenna a nessun bolt stop funzionante..
NO RECOIL, NO PARTY.
[RECENSIONE] KWA Magpul PTS RM4 Electric Recoil Gun (Scout Version)
[RECENSIONE] GHK G5 Custom Work Ra-Tech
[RECENSIONE] TopTech M4 CQB-H G&G
[RECENSIONE] TopTech TR15 Raider XL G&G
[RECENSIONE] Tanfoglio Limited Custom KWC-Cybergun
[RECENSIONE] KJW 1911A1 vers.II CO2
[RECENSIONE] KJW 1911 MEU (KP-07) vers. CO2
[RECENSIONE] KJW KP-05 senza loghi (1911 "Hi-Capa")
Purtroppo elvis io alla magpul brucerei volentieri lo stabilimento, sennò me lo sarei accattato il kwa, il gb mi ispira molto.
questo NON me lo dovevi dire![]()
Ak?......
QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
giuro che se non mi dite una data uccido qualcuno
e che non sia una tamarata murricana perchè li violento, quelli della G&P sia chiaro
Beh alla fin fine è un 'normale' M4/AR... basta cambiarci il calcio e il paramano... i gusci invece sono davvero bellissimi.
Per quanto riguarda la meccanica, è vero, a parte qualche piccola imperfezione (da rispessorare), è fatta per durare e resistere alle più grosse sollecitazioni, di sicuro questo aspetto al momento la mette un gradino sopra gli altri EBB.. parere puramente personale..![]()
da cultore del british, ho sviluppato l'allergia, vale anche per i gusci![]()