ma la domanda più grande è: saranno riusciti a cambiare i maledetti ingranaggi? Dopo anni e anni di alberini spezzati sarebbe anche ora!
Quoto, odio i loghi skullfrog. Per fortuna per ora sono più che soddisfatto dal bolt (meglio senza loghi che fittizi a mio parere), sta volta 0 tentazioni per me![]()
Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 28/07/2014 a 23:50
si anche perchè la bolt ha immesso molti altri modelli da safara c'è una buona scelta,con nuova generazione migliorata( dicono loro )a prezzi quasi umani per quello che ti danno
no blocco a fine colpi no party per me, preferisco i marui o i KWA
preciso che io per rendere affidabile il bolt, ci ho dovuto mettere le mani sopra, non poco poi. Non so se abbiano coretto ma il settoriale che avevo io era fatto di burro
Anche il KWA 'out of the box' ha comunque bisogno di un minimo di intervento.. va al 90% rispessorato, controllare che molla monta e soprattutto sostituzione del gommino.
Ma a parte questo ha un GB che sembra un carroarmato, fatto per durare e che può sopportare qualsiasi sollecitazione.
Peccato che i G&P non presentino il blocco a fine colpi, insomma non introducono nulla di nuovo.
NO RECOIL, NO PARTY.
[RECENSIONE] KWA Magpul PTS RM4 Electric Recoil Gun (Scout Version)
[RECENSIONE] GHK G5 Custom Work Ra-Tech
[RECENSIONE] TopTech M4 CQB-H G&G
[RECENSIONE] TopTech TR15 Raider XL G&G
[RECENSIONE] Tanfoglio Limited Custom KWC-Cybergun
[RECENSIONE] KJW 1911A1 vers.II CO2
[RECENSIONE] KJW 1911 MEU (KP-07) vers. CO2
[RECENSIONE] KJW KP-05 senza loghi (1911 "Hi-Capa")