Al di la del rinculo o del rof elevaro, trovo la G&P una marca sempre piu affascinante dal punto di vista della varietà dei modelli proposti. La stessa Marui, seppur eccelle nella meccanica, ha un catalogo poco rinnovato ed e troppo attaccata alle mode del momento, quanto a videogames e anime (piu che un opinione si tratta di quello che mi disse una volta un loro impiegato).
Quando anche la G&P proporra delle asg a cui non dover mettere mano per migliorare questa e quell altra cosa, me ne prenderò sicuramente una, e non vedo l ora! (Ovviamente prezzi permettendo!).
edit: ho provato a ringraziare l utente che ha condiviso questa news ma non mi e possibile, mi dice "non hai i permessi". bah?!
Ultima modifica di pitaro; 29/06/2014 a 02:18
A me la G&P è sempre piaciuta.
Per la varietà dei prodotti non sono totalmente daccordo, più che M4 in settordici mila varianti non fa. Si, anche l'SR-257/M110 ma siamo sempre lì.
Escluse le due-tre varianti M14, un paio di AK e (da poco) shotgun in altre 12 salse. Perchè le SAW sono degli M4 "carrozzati" da M249
Un esempio, IMHO, se gli shotgun sparassero almeno 3 bb per volta non sarebbe male, anzichè con caricatori e single shot.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 29/06/2014 a 16:39
Ufficialmente sono disponibili anche in europa con tutta la gamma di modelli.. E il prezzo e ottimo 366€ per il modello vltor
sarebbe da provarne uno per capire il reale effetto rinculo che dai video sembra moooooooolto poco....
senza blocco a fine colpi ?
ma giustamente non in italia come al solito rettifico trovato a 399
Ultima modifica di frog; 26/07/2014 a 10:27