Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio aumentare rof asg

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio aumentare rof asg

Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un consiglio su come aumentare il rof della mia asg, inizio con la descrizione del fucile e della meccanica. L'asg in questione era un m4 cqb della golden bow, ho scritto "era" perché delle componenti originali ne sono rimaste davvero poche. Le boccole, gli ingranaggi e il cilindro sono quelle originali (ho limato più volte in gear box per sistemarci bene le boccole dato che era pieno di sbavature), invece ho sostituito il motore con un g&p m120, pistone vfc, testa pistone guarder e testa cilindro element, cavi in argento e batteria da 9.6V (l'originale era da 8.4V). Se vi serve sapere altro chiedete, ma non vorrei cambiare batteria, grazie in anticipo per le risposte
    ps. Sapreste consigliarmi anche una canna interna a buon prezzo e che sia efficiente?

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Settoriale corsa
    Corta ( cerca le guide nel forum ) e una lipo 11.1 30c con molti mha , una 9.6 non da sufficente corrente a quel motore quindi cambiare batteria e' la prima cosa .
    Spessora e ingrassa tutto come riportato nelle guide apposite che trovi sempre sul forum . Se hai tempo lucida le guide del pistone e eventuali parti del gb che fanno attrito con gli ingranaggi .
    Naturalmente un pistone con tutti i denti in metallo .
    Verifica che il gruppo aria non abbia perdite .
    Se tagli i tre denti al settoriale e metti una canna di precisione metti una molla da 100 con un guidamolla di metallo a cui puoi metterci degli spessori se sei sotto il J .
    Senza la canna di precisione puoi provare con una molla da 110 .
    Prendi questo post come base per effettuare la ricerca delle guide tecniche che ti servono , quando ti sarai fatto un idea precisa gli esperti ti chiariranno ogni dubbio .
    Ciao
    Fabio.
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dimenticavo , leggiti la guida per il corretto allineamento Settoriale / pistone che e' una delle cose piu importanti per mantenere l asg affidabile .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio ora guarderò le guide

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Prima di tutto, il post non andava sulla sezione di elettrotecnica ma semplicemente nel Tech Centre, seconda cosa devi seguire queste regole: https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

E poi, come si fa ad aiutarti se non sappiamo ne a che rof sei ora ne a che rof vuoi arrivare?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Discussione spostata nella giusta sezione.....
    Alessandro24 segui le indicazioni di Bruno Minili e modifica il tuo primo post altrimenti si chiude.
    Grazie!!!

INVITO INOLTRE gli assidui di questa sezione di evitare risposte a thread non conformi alle regole, anzi di far presente come fatto da Bruno Minili.
    Ari-Grazie.
    Ultima modifica di picchio65; 26/06/2014 a 19:56

Club
    Non affiliato

Predefinito

Pardon ,
    dal cell non ho visto in che sezione si trovasse .
    Fabio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.