Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quale cilindro scegliere per gearbox a&k

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors-sat
    Iscritto il
    15 Jun 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito Quale cilindro scegliere per gearbox a&k

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :M4 MARCA PENSO A&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: COMPERATA USATA, IN POSSESSO DA 4 ANNI
    -UPGRADES O MODIFICHE: MAI APERTA PER CAMBIARE PEZZI MA SOLO PER REINGRASSARLA OGNI ANNO
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Leggere sotto per favore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE: /
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: /
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ESPERIENZA MIA MA SULLA COMPATIBILITA' DEL GRUPPO ARIA NON SO NULLA

    Ciao a tutti,
    spero questa volta di aver aperto il tread in modo corretto XD
    comunque come da titolo possiedo un M4 e lo sto rendendo custom. Il gearbox all'interno come gli ingranaggi è dell A&K. Avendogli cambiando la canna di precisione volevo cambiargli il gruppo aria. Quindi riassumendo qualcuno sa consigliarmi una marca?? Perche ignoro quale marca che produce cilindri è compatibile con il gearbox e ho paura di spendere 50€ e che poi manco ci sta nel gear box. XD

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Non esiste una marca che e`compatibile con solo un gearbox ma sono universali ,basta che tu ne prendi uno adatto alla lunghezza della tua canna e per gearbox versione 2

  3. #3
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Non ho capito, vuoi cambiare solo il cilindro per quella canna o proprio tutto il gruppo aria? Puoi tranquillamente mettere un cilindro pieno senza dover cambiare tutto il resto, altrimenti specifica cosa vorresti cambiare perchè in alcuni casi potresti avere problemi di incompatibilità, succede con gli A&K.
    Se è solo il cilindro vai tranquillo che quelli sono universali, basta che sia pieno

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Cilindro pieno su un M4 ??

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Ma e' lo stesso m4 dell'altro thread quello con la canna da 59 cm , per quello va bene un cilindro pieno

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Ma e' lo stesso m4 dell'altro thread quello con la canna da 59 cm , per quello va bene un cilindro pieno
    Oops............... Pardon !!

    Come non detto!!

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raiden-sama Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :M4 MARCA PENSO A&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: COMPERATA USATA, IN POSSESSO DA 4 ANNI
    -UPGRADES O MODIFICHE: MAI APERTA PER CAMBIARE PEZZI MA SOLO PER REINGRASSARLA OGNI ANNO
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Leggere sotto per favore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE: /
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: /
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ESPERIENZA MIA MA SULLA COMPATIBILITA' DEL GRUPPO ARIA NON SO NULLA

    Ciao a tutti,
    spero questa volta di aver aperto il tread in modo corretto XD
    comunque come da titolo possiedo un M4 e lo sto rendendo custom. Il gearbox all'interno come gli ingranaggi è dell A&K. Avendogli cambiando la canna di precisione volevo cambiargli il gruppo aria. Quindi riassumendo qualcuno sa consigliarmi una marca?? Perche ignoro quale marca che produce cilindri è compatibile con il gearbox e ho paura di spendere 50€ e che poi manco ci sta nel gear box. XD

    Grazie anticipatamente.
    se la meccanica è A&K , e presumo a questo punto anche la t hop up e canna interna, sei sfortunato. è una delle poche repliche dove se vuoi migliorare il gruppo aria conviene cambiare proprio tutto, perché è tutto proprietario A&K con quote tutte sue, per cui devi cambiare cilindro, testa cilindro , pistone e relativa testa(IL Pistoen A&k è anche esso particolare alla zona di ritegno testa ), ovviamente lo spingipallino anch'esso proprietario. Discorso accoppiamento Thop up con spingi pallino, per non avere problemi di consiglio di abbinarci una t hop up nuova pari marca dello spingi pallino che eventualmente acquisterai, il gommino và sostituito con systema, G&G verde, lonex 60 ° , o madbull shark(tutta roba che ho testato e che funziona bene), se conosci altro che va bene tanto meglio. Puoi sostituire il tutto con materiale per serie colt M4 , il cilindro se hai un M4 con canna a 363mm con foro a 3/4 , qualsiasi altra ditta che li produca , è o dovrebbe essere compatibile al 100%

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Non ho capito, vuoi cambiare solo il cilindro per quella canna o proprio tutto il gruppo aria? Puoi tranquillamente mettere un cilindro pieno senza dover cambiare tutto il resto, altrimenti specifica cosa vorresti cambiare perchè in alcuni casi potresti avere problemi di incompatibilità, succede con gli A&K.
    Se è solo il cilindro vai tranquillo che quelli sono universali, basta che sia pieno
    cilindri A&k sono un pelo più larghi di tutti gli altri, per cui anche le relative teste pistone e cilindro sono più grandi , idem per spingi pallino, tutta roba con quote particolari

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Ma e' lo stesso m4 dell'altro thread quello con la canna da 59 cm , per quello va bene un cilindro pieno
    ????????????? Ma di cosa stai parlando, qui l'amico parla di un M4 , cerchiamo di non confonderci le idee

  8. #8
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    bombardiere raiden-sama chiedeva consiglio su che cilindro montare per la canna di precisione e siccome non aveva specificato la lunghezza della canna ho pensato che si riferisse alla canna a cui pochi giorni prima aveva aperto un altro thread, e cosi' gli ho consigliato un cilindro pieno ,visto che la canna di cui parlava nell'altro thread era di 59 cm.
    ma se ho sbagliato chiedo scusa.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors-sat
    Iscritto il
    15 Jun 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazir mille a tutti x le dritte settimana prossima mi arrivano tutti i pezzi e caricherò le foto dell'M4 custom

    ------ Post aggiornato ------

    Fatti gli acquisto grazie alle vistre.dritte

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    bombardiere raiden-sama chiedeva consiglio su che cilindro montare per la canna di precisione e siccome non aveva specificato la lunghezza della canna ho pensato che si riferisse alla canna a cui pochi giorni prima aveva aperto un altro thread, e cosi' gli ho consigliato un cilindro pieno ,visto che la canna di cui parlava nell'altro thread era di 59 cm.
    ma se ho sbagliato chiedo scusa.
    la colpa non è tua,ma dell'autore del post, che non fornisce indicazioni precise , scrivere un form con tutte le informazioni dettagliate , aiuta molto a chi vuol aiutare ....

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Raiden-sama Visualizza il messaggio
    Grazir mille a tutti x le dritte settimana prossima mi arrivano tutti i pezzi e caricherò le foto dell'M4 custom

    ------ Post aggiornato ------

    Fatti gli acquisto grazie alle vistre.dritte
    scusa ,ma allora hai compilato un form con informazioni sbagliate, lo dico per te , dando info sbagliate o scarse, non aiuta ad essere aiutati.ed io poi sono costretto a chiudere i post

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.