buona sera a tutti, premetto che:
ho usato il cerca, ma di questo materiale non sono riuscita a trovare niente
spero di aver azzeccato la sezione, se così non fosse chiedo scusa, e chiedo a chi di dovere di spostarla dove opportuno.

detto ciò arrivo subito alla mia domanda, mi sono comprata un giornalino del softair (non faccio nome) e ho trovato un microarticolo riguardo una giacca antivento,pioggia e tienicaldo.

dato che adesso è estate e ho la possibilità di avvantaggiarmi avrei necessità e voglia di acquistare per questo inverno qualcosa di valido per appunto risolvere il problema freddo, pioggia, vento.

inizialmente mi ero fissata sulla pcu level5 da comprare all' estero (perchè nella recensione qui su sam, di quella venduta italiana non ne parlano affatto bene) però vedendo questo articolo a questo punto mi sono persae chiedo il vostro aiuto.

prima giacca:
HELIKON-TEX GIACCA LEVEL 5 VERS. II CAMO

prezzo più basso

Soft Shell Jacket Ver. II si riferisce alla APCU giubba corta molle (Protective Advanced Combat Uniform) LEVEL V, III Generazione. Progettato per essere indossato in combinazione con l'abbigliamento di base, come una protezione contro vento e pioggia. La giacca piegata prende una piccola quantità di spazio.

seconda giacca:
HELIKON-TEX GIACCA GEN II H2O PROOF CAMO

prezzo intermedio

Giacca è realizzata in materiale a tre strati con membrana Helikon-Tex ® Comfort H2O Proof, che fornisce protezione contro il vento, mantenendo la ventilazione del corpo e garantendo il 100% di impermeabilità. Giacca realizzata secondo le specifiche di II Generazione Extended Cold Weather Clothing System (GEN II ECWCS).

terza giacca:
HELIKON- TEX GIACCA LEVEL 7 COLORE COYOTE

più costosa

Giacca invernale che fornisce l'isolamento e la protezione contro il gelo, vento e rovesci. Climashield ® Apex ™ offre l'isolamento termico e mantenimento della temperatura corporea . Due tasche al petto sono piene di pile per fornire protezione contro il congelamento.Il cappuccio può essere regolato facilmente senza togliere le mani dalle tasche tirando i lacci che si trovano all'interno delle stesse.



detto questo a mio avviso mi sembra migliore la terza postata, ma ditemi voi, io non ci azzecco una mazza.

p.s. il sito dove vendono queste giacche non lo posto perchè non so se è consentito, quindi se qualcuno lo vuole mi scriva in pm.

grazie a tutti coloro che mi risponderanno