ho sia la trooper che la gunfighter, la prima ha il TRATTAMENTO waterproof quindi ogni volta (o quasi) che ci prendi l'acqua conviene rifarlo, mentre la gunfighter è in nylon, quindi praticamente è di plasticae non ha bisogno di rifare sti trattamenti.
come vento la trooper è passabile mentre la gf è assolutamente perfetta (anche perchè è di plastica quindi il vento non passa), provata anche in montagna per una passeggiata tranquilla (se vado IN MONTAGNA porto ben altro
) e si è dimostrata ottima!
se l'acquisto è ESCLUSIVO per un setup/giocare allora ti consiglio la trooper, la prendi a 50 carte e fa la sua figura, inoltre anche con clima "rigidino"funziona alla grande semplicemente con un pile sotto.
mi sento di sconsigliare la gf e altre softshell di quel peso perchè sebbene ottime e dalle prestazioni fantastiche PESANO UN BOTTO e se fai un tipo di gioco un po piu attivo ti ci sfiati dentro anche aprendo le zip sotto le ascelle
io la gf la uso solo in pieno inverno ma sono in montagna, poi vabbè la uso anche per uscire![]()