Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Ra-Tech M4A1 GBB

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito Ra-Tech M4A1 GBB

    Ciao a tutti!

    Premetto di aver usato il pulsante cerca qui su SAM ma non ho trovato discussioni al riguardo (o mi sono sfuggite..).
    Qualcuno di voi ha mai avuto modo di mettere le mani e/o provare l'M4A1 proposto e prodotto dalla Ra-Tech?

    Da quello che ho capito sfrutta una meccanica di piattaforma WA, però monta un gruppo scatto che al posto dell'automatico ha la raffica di 3 colpi, bolt carrier completamente in acciaio, kit rinculo maggiorato, gruppo hop up rivisto e canna interna da 6.01, body in alluminio forgiato e anodizzato, caricatore Ra-Tech da 21 colpi.

    La mia domanda è, qualcuno ha idea se il pacchetto proposto dalla Ra-Tech è allo stesso livello per intenderci di un WE Custom level 2?

    Costano all'incirca la stessa cifra... non ho capito però se il gruppo scatto è completamente in acciaio o zama, cosi come il bolt stop..

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Per intenderci la replica di cui sto parlando è questa:

    RA TECH M4A1 DEBUT - YouTube

    ra m4 accuracy test - YouTube

  3. #3
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    i link non sono validi, li cerco su youtube con quei titoli?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Mannaggia, probabilmente perché ho copiato il testo link da YouTube tramite cellulare... comunque si quelli sono i titoli dei due filmati
    Ultima modifica di =Elvis89=; 25/06/2014 a 21:12

  5. #5
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    lo ho guardato di sfuggita (quindi potrei aver capito male) ma mi sembrava il kit ratech per m4 wa con scatto e bolt/nozzle in acciaio. Se hai un link di vendita mandamelo... che magari me lo compro bwahahahahahahahahah
    P.S. OT il 416 VFC è partito oggi dalla Polonia XD

  6. #6
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Mai provato ma mi sento abbastanza sicuro di affermare che la meccanica di scatto è in acciaio.
    La ratech da quanto ne so fa il kit per il burst a 3 colpi ed ed è in acciaio.
    Evidentemente dentro ha solo pezzi suoi.
    Come può funzionare a green gas è un mistero...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    lo ho guardato di sfuggita (quindi potrei aver capito male) ma mi sembrava il kit ratech per m4 wa con scatto e bolt/nozzle in acciaio. Se hai un link di vendita mandamelo... che magari me lo compro bwahahahahahahahahah
    P.S. OT il 416 VFC è partito oggi dalla Polonia XD
    È in parte corretto: non si tratta di un 'semplice' kit o custom per WA, ma è una replica di loro totale creazione, che come meccanica si basa su WA/Inokatsu.. anche i gusci sono di loro creazione

  8. #8
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    È in parte corretto: non si tratta di un 'semplice' kit o custom per WA, ma è una replica di loro totale creazione, che come meccanica si basa su WA/Inokatsu.. anche i gusci sono di loro creazione
    però è un video di 2 anni fa, e in giro non ne ho trovati, tu hai trovato chi li vende?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Mai provato ma mi sento abbastanza sicuro di affermare che la meccanica di scatto è in acciaio.
    La ratech da quanto ne so fa il kit per il burst a 3 colpi ed ed è in acciaio.
    Evidentemente dentro ha solo pezzi suoi.
    Come può funzionare a green gas è un mistero...
    alla fine più o meno come qualità meccanica probabilmente lo si riesce a comparare ad un WE level 2, ma esternamente sembra fatto molto meglio! (Ed ha i loghi KAC)..

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    però è un video di 2 anni fa, e in giro non ne ho trovati, tu hai trovato chi li vende?
    Non ancora ma forse ho trovato il contatto.. e appena la risposta è affermativa vi avviso...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.