Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Ra-Tech M4A1 GBB

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Sul sito ne hanno anche una versione Blenk ( così la chiamano ) e c'è scritto che puoi scegliere "pattern and engrave" per personalizzare e rendere unica la tua replica
    Aya allo qui si che si mette male il portafogli porcaccia... Sulla data di uscita siamo a fine estate?


  2. #22
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Come costo il Ra-Tech verrebbe fuori come un level 2 we...
    Vai di WE ...... Dammi retta ....

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Aya allo qui si che si mette male il portafogli porcaccia... Sulla data di uscita siamo a fine estate?
    sul sito ratech sono già quotati ..... Poi bisogna aspettare che li metta AST

    errata corrige , già li ha disponibili !! ( AST intendo )
    Ultima modifica di fcdlc; 25/06/2014 a 23:11

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Vai di WE ...... Dammi retta ....

    ------ Post aggiornato ------



    sul sito ratech sono già quotati ..... Poi bisogna aspettare che li metta AST

    errata corrige , già li ha disponibili !! ( AST intendo )
    ottima notizia

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Vai di WE ...... Dammi retta ....

    ------ Post aggiornato ------



    sul sito ratech sono già quotati ..... Poi bisogna aspettare che li metta AST

    errata corrige , già li ha disponibili !! ( AST intendo )
    Va bene capo!

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Per chi se ne intende di crucco, qui c'è una bella recensione
    http://www.gasgunempire.de/forum/ind...dID=3359<br />

    Al momento sembra l'unica decente sul web

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Ragazzi, spinto più per la curiosità sto cercando di capire qualche informazione in più su questo modello.
    A quanto pare il bolt carrier riprende il WA con parecchie soluzioni del WE, gruppo scatto simile ad Inokatsu/wa, caricatori DEDICATI Ra-Tech, la replica però accetta anche i ProWin, gruppo hop up dedicato che è uguale a quello aftermarket per Inokatsu..

    Insomma sembrerebbe una 'mistura' WE/WA-Inokatsu.

    Nella recensione crucca dicono che le componenti esterni sono fatte in solidissimo metallo e si sbilanciano col dire che come qualità estetica si avvicina parecchio all'Inokatsu...

    Non so voi, ma a me sembra piuttosto interessante dato che il prezzo è vicino ad un WE Custom Level 2.
    Ultima modifica di =Elvis89=; 28/06/2014 a 15:33

  7. #27
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Io ero convinto fosse un WA-Style totale. Ho cercato di leggere la rece crucca ma mi sono arreso (google translate). Del resto se accetta i mag prowin, in cascata ci deve essere un sacco di parti compatibili WA, e visto che RAT fa già un botto di pezzi per WA tutti in acciaio etc. etc. mi sembra strano che abbia creato un proprio standard. Ma la rece l'hai letta tu anzi se puoi, mi spieghi/linki qualcosa sul meccanismo hop-up dedicato?

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Io ero convinto fosse un WA-Style totale. Ho cercato di leggere la rece crucca ma mi sono arreso (google translate). Del resto se accetta i mag prowin, in cascata ci deve essere un sacco di parti compatibili WA, e visto che RAT fa già un botto di pezzi per WA tutti in acciaio etc. etc. mi sembra strano che abbia creato un proprio standard. Ma la rece l'hai letta tu anzi se puoi, mi spieghi/linki qualcosa sul meccanismo hop-up dedicato?
    Anche io... ma leggendo meglio la recensione (con un ''aiutino'' esterno per il tedesco..!) mi pare di capire che il carrier rispecchi molto quello per i WE, i caricatori sono dedicati nel senso che la Ra-Tech li consiglia per il suo GB, ad occhio ma non ti so dire perché non ho mai avuto un wa, potrebbero essere compatibili con questa piattaforma.

    L'hop up, ho fatto una ricerca sul loro sito e basandomi sul video di ehobby che lo mostra... è completamente fatto dalla Ra-Tech ma è sostanzialmente (sia per il gommino rosso che per la camera) identico a quello Ra-Tech per Inokatsu.

    Per cui si, non sembrerebbe che abbiano fatto i loro ''standard'' ma sembra quasi che abbiano preso il meglio di svariate marche e riassunte in un unico modello.
    L'incognita resta se questo fucile accetta i caricatori WA, questo proprio non lo so..

  9. #29
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Beh dai se prende i prowin per il gas si sarebbe a posto, nel senso che già sono considerati la scelta d'elezione. Il punto nodale e'... se accetta i GHK CO2!

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Mi sono perso qualcosa forse... ma i GHK a CO2 non erano usciti già parecchio tempo fa? Sono per piattaforma WA?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.