Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Problemi prestazioni G36 K - Golden Bow

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    non hai una guarnizione sostitutiva per fare un prova? anche a me, ma su altra replica, era successo un caso simile.

ma tu hai anche scritto di aver cambiato:
    testa pistone silenziata, Testa Cilindro

mi sai dire se la testa cilindro è per testa pistone silenziata (puoi mettere una foto se non lo sai)?
    comunque lascia lo spingipallino originale e controlla di averlo montato bene.

Mi pare di aver detto che è un kit aria completo xD (o magari ho scritto male)

Il kit è il Lonex recensito anche qui su SAM.

No, non ho guarnizioni. Per questo la prossima prova sarà rimontare il gruppo aria originale e la molla 95+, in questo modo verifico se le perdite son del gruppo aria o meno

La guarnizione eventualmente è una guarnizione particolare o è una semplice guarnizione che posso trovare in ferramenta? (Parlo a livello di materiale)

EDIT: Il kit è questo Recensione Gruppo Aria Lonex

Naturalmente il mio è x G36, ovvero questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KIT_GRUPPO_ARIA_SILENZIATO_PER_AUG_LONEX_(GC_04_10)_1_2345.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   35.5 KB 
ID: 253068
    Ultima modifica di Adra; 25/06/2014 a 09:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.