MODELLO:
G36K golden Bow - 3° Generazione [Logo sul lato sx della replica]

Vita:
6 Mesi [Circa]

Modifiche:
Kit Gruppo Aria [Cilindro, testa pistone silenziata, Testa Cilindro e spingipallino] + Molla 95+ + Soliti grassamenti + Boccole autolubrificanti in metallo + cilindro Madbull Verde [Con denti TUTTI in lega metallica]

Problema:
Prima della modifica il fucile aveva perso potenza [da 0,90/0,85J è passato a 0,55/0,60J] e ho provveduto ad aprirlo e fare le canoniche modifiche dei G36 economici. Dato che c'ero ho sostituito il gruppo aria compreso spingipallino. Il gruppo aria precedente, col test della siringa, perdeva, mentre, con il nuovo gruppo aria nessuna perdita. Montato il tutto effettuo il test:

- Spara a circa 40Mt (arriva anche abbastanza dritto)
- Controllo i J --> 0,50J Fissi

Rismonto il tutto e ricontrollo. Tutto ok, rigrasso un pò meglio i vari componenti del gruppo aria (Sempre con grasso da Voi consigliato nei vari post) e richiudo. Stesso problema.

Stasera devo rivisionare il tutto, leggendo quà e là tra le varie discussioni ho letto di un problema allo spingipallino Lonex (MALEDETTI). Volevo sapere da Voi se devo controllare qualche altro componente prima di farmi venire i 5min canonici e rompere il fucile in testa a qualcuno... per sfogo :P