Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Problemi prestazioni G36 K - Golden Bow

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    non hai una guarnizione sostitutiva per fare un prova? anche a me, ma su altra replica, era successo un caso simile.

    ma tu hai anche scritto di aver cambiato:
    testa pistone silenziata, Testa Cilindro

    mi sai dire se la testa cilindro è per testa pistone silenziata (puoi mettere una foto se non lo sai)?
    comunque lascia lo spingipallino originale e controlla di averlo montato bene.

    Mi pare di aver detto che è un kit aria completo xD (o magari ho scritto male)

    Il kit è il Lonex recensito anche qui su SAM.

    No, non ho guarnizioni. Per questo la prossima prova sarà rimontare il gruppo aria originale e la molla 95+, in questo modo verifico se le perdite son del gruppo aria o meno

    La guarnizione eventualmente è una guarnizione particolare o è una semplice guarnizione che posso trovare in ferramenta? (Parlo a livello di materiale)


    EDIT: Il kit è questo Recensione Gruppo Aria Lonex

    Naturalmente il mio è x G36, ovvero questo:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KIT_GRUPPO_ARIA_SILENZIATO_PER_AUG_LONEX_(GC_04_10)_1_2345.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   35.5 KB 
ID: 253068
    Ultima modifica di Adra; 25/06/2014 a 10:03

  2. #12
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    il metodo più semplice, invece di andare in ferramenta, perché queste difficilmente le trovi, visto che sono misure diverse da quelle usate in idraulica, è provare a togliere la guarnizione dalla vecchia testa pistone e sostituirla, rifare prova siringa e verificare la tenuta (ho letto che il nuovo kit tiene bene, ma forse non entra bene l'aria - quindi controlla che nella gola della testa pistone che tiene la guarnizione non ci sia grasso in eccesso che chiaramente ostacolerebbe l'ingresso d'aria dai fori anti vuoto e quindi l'espansione dell'anello stesso).
    infine, visto che è iniziato tutto dalla vecchia configurazione, potrebbe essere successo qualcosa al gruppo hop up... su quelle repliche facilmente si spacca l'outer barrel che è la sede del gruppo ed è per questo che maxlv650 ha fatto una guida utile su come evitarlo.

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Al momento mi scoccia smontare tutto. Sto notando che rimane costante sui 0.80J (anche se in base alla configurazione dovrebbe fare di piu)

    Ho messo sotto sforzo con lunghe raffiche il fucile senza perdite di potenza o altro quindi credo sia "tutto ok"

    Quando è se ci saranno cali ulteriori rimonto il vecchio gruppo aria xD

    P.S. il vecchio gruppo aria perde anche ora che è conservato nel cofanetto dopo averlo sgrassato e ripulito a dovere.

  4. #14
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    se è salita la potenza è perché hai un problema alle guarnizioni, quando vorrai smontarlo di nuovo verifica la presenza di grasso all'interno della gola come descritto prima, là non ci dev'essere!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    ... su quelle repliche facilmente si spacca l'outer barrel che è la sede del gruppo ed è per questo che maxlv650 ha fatto una guida utile su come evitarlo.
    Ah ma allora qualcuno l'ha letta ... ahahahahhahahahahahah

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    se è salita la potenza è perché hai un problema alle guarnizioni, quando vorrai smontarlo di nuovo verifica la presenza di grasso all'interno della gola come descritto prima, là non ci dev'essere!

    Con la santissima pazienza di tutto questo mondo (che non sò da dove mi è arrivata) ho rismontato il tutto.

    vi dò gli aggiornamenti:

    Prima di smontarlo ho ricronografato e saltava così:

    0,55 - 0,65 - 0,68 - 0,70 - 0,72 - 0,55 - 0,70 - 0,60 - 0,77 - 0,50

    Un salto che non mi convinceva, smonto il tutto e rifaccio la prova siringa, risultati più o meno come il cronografo ovvero:

    a volte va perfetto a volte va a vuoto (come se fosse aperto).

    Conclusione:

    Appena ho i soldi devo RIcomprare un dannato gruppo aria x il G36. avete consigli? così mi preparo per la spesa

    P.S. Lonex non la voglio nemmeno sentir nominare. oltre allo spingipallino ho dovuto forare il Testa cilindro perchè il foro era più piccolo rispetto al perno che ha il GB ecc ecc...

  7. #17
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ma cos'ha il gruppo aria originale che non va...? Non è sufficiente cambiare il pistone e relativa testa in caso di necessità? Quasi tutti i low cost cinesi sono fatti con quote fuori standard, anche se di poco. Cambiare testa cilindro e/o spingipallino è il modo migliore per avere problemi di solito.

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Ma cos'ha il gruppo aria originale che non va...? Non è sufficiente cambiare il pistone e relativa testa in caso di necessità? Quasi tutti i low cost cinesi sono fatti con quote fuori standard, anche se di poco. Cambiare testa cilindro e/o spingipallino è il modo migliore per avere problemi di solito.
    "Per farla meglio, qui giaccio"

    il gruppo aria originale perde, lo so bastava sostituire o sistemare alcuni pezzi ma il mio cervello ha detto

    "se cambio tutto è meglio"

    e fu così.........

  9. #19
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Direi che ti sei risposto da solo

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Teflon sulla testa cilindro e prova a cambiare l'o-ring della testa pistone ... sul gruppo originale ... cazzo ma solo i miei gruppi cinesi tengono da dio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.