Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Firestorm3 - 27/28/29 giugno 2014 manziana (rm)

Spina L'avatar di SPETTRO
    Club
    MAS1

Predefinito Firestorm3 - 27/28/29 giugno 2014 manziana (rm)

Ciao a tutti, non finiremo mai di ringraziare quanti hanno partecipato all'Evento ... tutti i Club partecipanti, tutti i single, il Rione Piazza di Manziana che ha organizzato il Catering, il contadino che ci ha messo a disposizione le balle di fieno ... che hanno mangiato le mucche, la Cybergun Italia che ha offerto delle bibite energizzanti che penso dovremmo portare ai NAS per farle controllare.
    Per noi del MAS1 di Roma è stato un doppio evento in quanto abbiamo festeggiato i 20 anni di attività del Club, nato appunto il 25 Maggio del 1994.
    Un pensiero è andato anche agli amici che non ci sono più, Giuseppe, Massimo, Fabrizio ed Enrico comunque sempre presenti nei nostri cuori.
    Ora tocca a Voi fateci sapere come Vi siete trovati ... se Vi è piaciuto l'evento .... se ... !

Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    A.s.d. il JOINT TASK FORCE 3 - Civitavecchia.

Predefinito

Complimenti alla DE , ai Mas ed a tutti i partecipanti. Quaranta ore di simulazione ben organizzata a mezz'ora di auto da casa non accadono tutti i giorni. Per noi FlyingHorses è stato un vero piacere, dalla pianificazione con tutto il distaccamento Oscar alla collaborazione, dettata da pratiche esigenze operative, con Ade ed i ragazzi della Bad Company(Juliet) che ci hanno impressionato per prontezza e tecnica. Un ottimo mix di elementi simulativi che ci ha fatto veramente divertire. Comunicazione,movimento, occultamento, ricognizione ed azione diretta. Collaborazione produttiva tra pattuglie sniper, gruppi di attacco e DE. Senza tralasciare le scenografie, i veicoli e la bella natura della AO. Veramente inaspettato il pranzo luculliano, dall'antipasto al dolce, e gradito (dopo due giorni di razioni e miele) come un bicchiere di acqua fresca nel deserto. Se ancora invitati saremo sicuramente dei vostri.

Tetz - Oscar - Oscar04 - Flying Horses Tarquinia.
    Ultima modifica di tetzuia; 30/06/2014 a 13:53

Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Buongiorno a tutti!!
    Come anticipato dal mio compagno tetz, abbiamo passato 3 giorni intensi, ma veramente belli.
    Ci avete regalato un Firestorm con la F maiuscola, voglio complimentarvi ancora una volta con tutti voi!!
    Un saluto a tutti i partecipanti della fazione Nato e alla contro, in particolare ai ragazzi della Bad Company, con i quali abbiamo collaborato in diverse missioni, è stato un vero piacere!!
    Per ora, vi lascio un paio di foto, tra cui, quelle degli operatori che hanno preso parte allo scontro finale alla residenza di Karouf, con esito piu' che positivo...addio Karouf!!
    A breve Debriefing dettagliato.
    Ciocco, sottufficiale Oscar-04, FlyingHorses.

Operatori Mike01- Nona Draghi, Juliet01-Bad Company, Ghost01-Legio Saveriana, Oscar04-FlyingHorses

Ultima modifica di Ciocco-FH; 30/06/2014 a 14:16

Spina
    L'avatar di ADE Bad Company
    Club
    Bad Company Softair Roma

Predefinito

Buonasera a tutti Ragazzi,
    Come ufficiale di plotone Juliet avrei innumerevoli considerazioni da inserire nel mio debriefing operativo...e sicuramente con calma e con il.tempo le inseriró dettagliatamente.
    Intanto volevo estendere un ringraziamento a tutti gli amici della compagnia Mas1 per l'enorme scenario operativo che ci hanno nuovamente proposto e con una pianificazione ancor piu accurata e realistica delle due ed. Passate, la D.E TRA I COORDINATORI PAPI-GAS-KRIMINAL é stata operativa per le intere 40 ore no stop (anche se dopo la mia cattura hanno inflitto verso la.mia barba punizioni ingiuste gli voglio bene comunque ),
    La cooperazione tra i numerosi e preparati team all'interno delle S.f é stato il punto di forza della buona riuscita su ogni obj, dall'acquisizione alle incursioni ( un enorme grazie a Ciocco ed Oscar 04 per.il supporto nelle.numerose missioni al fianco di Juliet 01 /Ghost 01).
    L'evento é stato il migliore che si poteva trovare nel Circuito Hsa organizzato con idee ben chiare, 40 ore no stop e sempre ricche di opord, poche regole ma semplici , rispetto alla base di tutto e la.comune idea di softair ha creato al debriefing una palpabile aria di felicitá e soddisfazione comune tra tutti....questo é il bello del nostro sport.
    In più un terzo tempo stratosferico con piatti che paragonati a Razioni k erano una Danese, Pranzo abbondante e squisito. GRANDI MAS1 E TANTISSIMI AUGURI PER IL VOSTRO VENTENNALE, LO AVETE FESTEGGIATO ORGANIZZANDO UN EVENTO DA ALBO DEL SOFTAIR , GRANDI.
    Un saluto a tutti Voi e spero di incontrarvi nuovamente molto presto.
    ADE / BAD COMPANY (UFF. JULIET)
    Ultima modifica di ADE Bad Company; 30/06/2014 a 16:47

Spina L'avatar di Caterpillar
    Club
    Gladio Roma

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4214.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   142.4 KB 
ID: 253520Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4217.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   196.6 KB 
ID: 253521Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4227.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   183.9 KB 
ID: 253522Faccio i miei complimenti ai Mas1 per l'organizzazione.
    Tenere in piedi sempre all'erta ed impegnati tutti gli operatori nell'area operazioni é impresa ardua e loro sono riusciti egregiamente nell'impresa.
    Scenografie eccezionali, pranzo domenicale stupendo.
    Ottimo, ottimo evento.
    Solo una piccola nota personale: purtroppo sono arrivato stanco e l'enorme sforzo richiestomi purtroppo ad un certo punto mi ha fatto perdere un pò la testa.
    Chiedo scusa se magari ho avuto in un paio di casi delle reazioni "spropositate". Mi sembrava giusto fare anche pubblica ammenda per scusarmi con coloro con cui ho avuto delle brusche reazioni.
    Saluto anche Cinghiale, a cui devo pagare una seduta dall'ortopedico!
    Allego giusto un paio di foto che ho fatto alla mia "piccola" che mi ha accompagnato nell'evento.
    Un saluto a tutti e a presto!
    Ultima modifica di Caterpillar; 30/06/2014 a 17:59

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Buona sera ,,, mi sveglio adesso ,...da ieri sera , ...Volevo fare a Tutti i i ragazzi dei distaccamenti Juliet -Mike-Oscar-Bravo-Kilo- Ghost01-Ghost 02 ----siete stati veramente Grandi ..operativi e instancabili.....è stato un vero piacere coordinarvi , spero che vi siate divertiti a giocare tutti insieme per il raggiungimento di un unico obj , ...Karouf e Morto ... che dio lo abbia in gloria ....Volevo anche ringraziare tutti i Ragazzi della Gladio e della Legio che con il loro aiuto e la loro dedizione ci hanno dato un grosso aiuto alla realizzazione del Evento , volevo ringraziare Gas , senza di lui niente scenografie ... Le vacche ci ringraziano per l'ottimo e abbondante cibo che gli abbiamo offerto alla fine nei pressi del campo della Milizia c'era un vacca party......Grazie a tutti ... ci si rivede il prossimo anno ...Attendo ansioso i vostri deb e le vostre foto ... la DE sta preparando il suo che a breve posteremo ....

------ Post aggiornato ------

Nome:   10457720_10203948828191262_4853083755821525213_o.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   91.9 KB 
ID: 253540

Spina L'avatar di F A I N A
    Club
    UNITA SPETSNAZ SOFTAIR TEAM CASTELLI ROMANI

Predefinito

Eccoci qui dopo tanta fatica, UNITÀ SPETSNAZ settore KILO, purtroppo non abbiamo potuto dare il supporto con i nostri mezzi , programmato e studiato al briefing, arrivati sul posto praticamente le carrabili che dovevamo utilizzare con i mezzi erano inesistenti. Mi spiace non aver dato il supporto sperato ma credo che nonostante il problema mezzi abbiamo dato e fatto la nostra parte. Ringrazio la D.E. x l'ottima organizzazione e come nostro primo Firestorm siamo stanchi ma soddisfatti; un grazie a tutti gli incursori. ...
    Un saluto a tutti dagli SPETSNAZ e da FAINA (Uff.Kilo )

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

Complimentoni vivissimi ai mas1 per una superba organizzazione,coordinare tutti i distaccamenti sul campo non è semplice, ma loro ci sono riusciti alla perfezione! Un mega saluto a tutta l'interdizione, infondo è anche grazie a tutti voi/noi che ci siamo divertiti e passato delle fantastiche 40 ore insieme. Anche alla contro vanno i miei complimenti, almeno per me posso dire di aver riscontrato onestà su tutti gli obj tranne nell'ultimo, al villaggio degli ostili, un pò meno dove una volta fatta pulizia di quelli intorno e avvicinatomi al perimetro, ho visto personalmente alcuni operatori che hanno sparato dai buchi del "muro". Ma vabene lo stesso, le azioni sono personali e questo comunque non pregiudica affatto la MAGNIFICA riuscita dell'evento. Da ridere sono stati gli incontri notturni con simpatici animali del bosco, cavalli che sbuffavano nel buio all'improvviso e che hanno anche "intrattenuto" alcuni operatori di Juliet, non è vero? ahaha per non parlare del massimo occultamento notturno nell'acquisizione obj, e il fatto che le pattuglie ostili ci dessero costantemente la caccia, ci ha fatto sentire sempre braccati e ha contribuito a non farci abbassare mai la guardia e rendere il gioco molto realistico. Accidenti quanto pesava quel mortaio!! e il povero Marco dei SOG che se lo è portato in giro per quasi tutto il tempo! Memorabile è stata anche l'incursione fatta alla stazione radar-rampe hawk pianificata e eseguito con un grandissimo aggiramento che ha sorpreso gli avversari alle spalle, tutto questo grazie anche al supporto avuto da quattro simpaticissimi operatori oscar 04 che saluto con affetto! (ero quello in marpat per capirci! ) beh ragazzi che dire, senza dubbio blocco già un posto per la Firestorm 4!! A presto! un saluto a tutti quanti i partecipanti!

Nemo - distaccamento Bravo 01

Nome:   015.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   150.0 KB 
ID: 253623Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   008.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   67.4 KB 
ID: 253624
    Ultima modifica di nNemo; 01/07/2014 a 19:05

Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nNemo Visualizza il messaggio
    Memorabile è stata anche l'incursione fatta alla stazione radar-rampe hawk pianificata e eseguito con un grandissimo aggiramento che ha sorpreso gli avversari alle spalle, tutto questo grazie anche al supporto avuto da quattro simpaticissimi operatori oscar 04 che saluto con affetto! (ero quello in marpat per capirci! )
    Giusto nNemo, attacco impeccabile, merito sopratutto vostro, la dritta di ingaggiare da quel versante, l'avete data voi.
    Un saluto anche da parte nostra, ci vediamo alla prossima!!
    Ciocco.

Spina L'avatar di shingo
    Club
    special operation group

Predefinito

Ringrazio gli amici del MAS, per la fantastica organizzazione e per l'impegno che ci hanno messo per realizzare le splendide scenografie, le decine di missioni che man mano il tempo passava venivano assegnate ai vari team e all'ottimo e piú che abbondante banchetto ristoratore.
    Nonostante fossi l'unici membro del mio club, mi sono trovato benisimo in Bravo 01 con i simpaticissimi e in gamba ragazzi degli Spartan, degli Spectre e nNemo. Sembrava che giocassimo insieme da molto tempo e spero di reincontrarli sui campi!
    La DE é riuscita a mantenere una fluiditá di gioco che molti altri eventi si sognano. Per non parlare degli imprevisti. Tanto per citarne uno...l'abbattimento dell'aereo rifornimenti da parte della rampa SAM e ricerca del pilota sopravvissuto e dei dati di volo nel seggiolino.
    Di grande effetto i colpi del mortaio durante la notte del venerdi.... e ammazza se pesava da portar a spasso!
    Un saluto va a Juliet 03, compagno di parecchie scorribande e oscar 04 compagno nell'assalto alla rampa SAM e Gilberto della 9* Draghi che non reincontravo da anni.
    Che dire... aspettiamo la Firestorm 4!

Marco- Bravo 01
    Ultima modifica di shingo; 02/07/2014 a 23:36

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

labico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.