Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: 21\22 giugno 2014 Orio Canavese - Operazione Abbotaband

  1. #21
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Cazzo, diventa sempre peggio. Senza parole...

  2. #22
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    tenmich no magari hai mal compreso. Va bene tutto ma no fino a sti livelli! la fase intelligence era solo girare per Torino, la fase con asg è stata poi all'esterno della fabbrica dove però al punto di ritrovo con il contatto permettevano di arrivare alle squadre in assetto tattico (anziché "sotto copertura") per tanto mimetica, tattico elmetti ecc... Ma con le asg nella valigia (anche se qualche sgarro c'è stato anche in questo) Per poi entrare nella Fabbrica attraversando la strada dal punto di ritrovo sul di un viale alle porte di Torino!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Mi son perso un pezzo.. sarebbe a dire che parte della giocata è consistita nell'attraversare Torino portandosi addosso ASG ?? Magari cariche e pronte al tiro? Vi siete fatti il giro di Porta Palazzo con una pistola infilata nelle mutande ?? spero ardentemente di aver capito male...
    Negativo le asg le abbiamo prese dal bagagliaio solo verso l'arrivo in moncalieri 421.

  4. #24
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Caro mio tu hai ben poco da lamentarti per due motivi:

    1) Ho pubblicato due atti pubblici emanati rispettivamente dall'ASL e dal Comune, che ci hanno coinvolti direttamente inviandoci gli atti per conoscenza, mettendoci la mia faccia per tutelare voi.
    Una volta pubblicati non hai rivolto neanche una domanda pubblica o privata (a noi quantomeno) per avere maggiori delucidazioni o approfondimenti.
    Questi atti sono stati pubblicati un mese, forse più, prima dell'evento ed avete avuto tutto il tempo immaginabile per scegliere cosa fare.

    2) E qui ascoltami molto bene, tu è tutti quelli che hanno giocato dalla parte notturna in poi.
    Hai scritto chiaramente tu stesso che per svolgere l'obiettivo notturno avete giocato nei sotterranei dell'edificio.
    Quell'edificio era privo di permessi d'accesso (anche l'ultima comunicazione presentata dalle amministrazioni parlava chiaramente di tenersi a una distanza minima di 10 metri dalla costruzione).

    C'è di peggio: su quell'edificio gravava una diffida ad agire, un ordine del comune mandato in copia anche alle forze dell'ordine locali.
    TUTTI VOI CHE AVETE GIOCATO L'OBIETTIVO NOTTURNO CONSAPEVOLI DI QUESTO NON SIETE DIVERSI DA CHI VI CI HA FATTO GIOCARE.

    Alla luce di questo WOLF ZERO, da buon vicino di casa visto che son Bresciano anch'io, ti prego illuminami...
    Cos'è che avremmo dovuto fare per tutelarti? Perché forse mi sfugge qualche passaggio...

    Ah peraltro, che sia chiara una cosa. Noi, come staff, non avevamo nulla di personale contro i Pretoriani di Ivrea al momento della pubblicazione degli atti. Abbiamo agito in modo oggettivo proprio per non pregiudicare nulla. Io non avrei partecipato alla luce di quei documenti.
    A prescindere da ogni cosa se in qualsiasi parte dell'evento mi avessero detto di entrare nell'edificio mi sarei rifiutato ed avrei preteso indietro i soldi perché sarebbe stata un'evidente infrazione.
    Ricordatevi che avreste potuto scegliere se entrare o meno a fare quell'obiettivo. Ed avete scelto male.

    Ringraziate Dio che una pattuglia, quella notte, non ha deciso di passare a fare un giro di controllo altrimenti ora non sareste qui a raccontarvela su un forum, avreste ben altre gatte da pelare.

    Hope il servizio che rendi alla comunità dei giocatori è impagabile....francamente non posso che quotare il tuo intervento in tutto.
    Se neanche dopo aver avvertito(anche a rischio di incappare in problemi e minacce) i giocatori della mancanza dei permessi questi si iscrivono lo stesso,alla fine a che cosa serve controllare e informare??
    Più che altro quando vedete un torneo di questo tipo,che palesa molteplici lati oscuri e NESSUN team della zona(e intorno ad Ivrea giocano 10 club alcuni anche molto conosciuti..) vi partecipa magari qualche domanda bisogna farsela...
    Senza voler polemizzare con chi ha partecipato(che comunque è parte lesa,almeno dal lato ludico...),ma secondo me ormai vi fate tutti abbindolare da locandine che promettono mari e monti ma poi nessuno si informa veramente su cosa e chi c'è dietro certe "organizzazioni".
    Eppure siamo nel 2014 e fra forum,facebook e rete di amici le informazioni son disponibili a tutti,sopratutto in un ambiente ristretto come il softair.

  5. #25
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Senza voler polemizzare con chi ha partecipato(che comunque è parte lesa,almeno dal lato ludico...),ma secondo me ormai vi fate tutti abbindolare da locandine che promettono mari e monti ma poi nessuno si informa veramente su cosa e chi c'è dietro certe "organizzazioni".
    Eppure siamo nel 2014 e fra forum,facebook e rete di amici le informazioni son disponibili a tutti,sopratutto in un ambiente ristretto come il softair.
    Sono d'accordo con quello che dici, ma mi sembra tanto che stai solo mettendo il dito nella piaga,già ci ha pensato l'organizzazione del torneo a prenderci per il c..o, vuoi forse farlo anche tu??? Spero di no. Quindi fossi in te lascerei scrivere chi al torneo ha partecipato o chi come Calvini non si diverte a sfottere.
    Ultima modifica di nv.fox; 26/06/2014 a 10:14 Motivo: aggiunta di dettagli

  6. #26
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nv.fox Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con quello che dici, ma mi sembra tanto che stai solo mettendo il dito nella piaga,già ci ha pensato l'organizzazione del torneo a prenderci per il c..o, vuoi forse farlo anche tu??? Spero di no. Quindi fossi in te lascerei scrivere chi al torneo ha partecipato o chi come Calvini non si diverte a sfottere.
    Non vi sto assolutamente sfottendo...come ho detto siete comunque parte lesa dal lato ludico.
    Chiedete un rimborso..vi sarà stata data regolare ricevuta no???(o no..)
    Dal lato "etico" invece no...potete lamentarvi che il torneo fosse mal organizzato(come comunque amici comuni vi avevano anche avvertito a tempo e debito..),ma sul resto avete fatto tutto da soli.
    Con tanto di documenti postati sul 3d dell'evento.
    A casa mia si chiama andarsi a cercar rogne...quindi per favore,io non avrò partecipato all'evento(abito a 3km da quel campo...lo stesso dove giocammo insieme sullo stesso OBJ all'evento del GTP 5 anni fa...quindi per primo non parteciperei mai ad un evento organizzato da loro...),ma voi di scusanti ne avete poche...avete pure accettato di fare la discesa in corda doppia pur sapendo benissimo che non c'era nessun presidio di sicurezza o personale medico.
    E insomma..voi avete ragione e torto nello stesso tempo e poi sai,sui forum è legittimo postare le proprie opinioni a meno che non siano i moderatori a chiedere di smettere.
    Comunque non posto più...tanto l'antifona si è capita...finchè la gente anche se la avverti in 100 modi diversi si iscrive lo stesso col miraggio di trovare veramente Bin Laden in un torneo del genere allora è anche inutile parlarne.

  7. #27
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ecco bravo non scrivere più tanto siamo una massa di cretini, che credono ancora nell'onesta della gente, che speravano di fare una 24 ore tranquilla e senza rogne.

    ------ Post aggiornato ------

    Piuttosto mi chiedo, come mai nessuno dell'organizzazione del torneo, ne sul campo ne su questo forum ha avuto il coraggio di scrivere qualcosa. Quantomeno mi aspettavo delle scuse.

  8. #28
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    cretini, no.
    Un pochetto sprovveduti, si.
    Ma non è assolutamente una colpa, essere sprovveduti..... lo sono tutti, chi più, chi meno, appena affacciati sul complicato "mondo" del softair.
    Guardate il lato positivo... queste "nasate contro il muro" servono a capire che in futuro dovrete tenere gli occhi belli aperti, e lo "sfintere" sempre bello stretto.
    Poi, l'in**lata è sempre dietro l'angolo, ma... un club che si presenta organizzando un evento in un luogo che le autorità li ha DIFFIDATI dall'utilizzare... beh... è un pessimo biglietto da visita.
    Il vedersi negare il rimborso a seguito di rinuncia PIU' DI UN MESE PRIMA dell'evento, altro pessimo biglietto da visita.
    Non potevate sapere ne' una cosa, ne' l'altra nel momento in cui vi siete iscritti, ma..... occhi aperti, sempre... la fama di questo "club" li precede... fin qui a Bergamo.
    Auguri per il futuro e... di fronte ad accadimenti come questo è DOVERE di qualsiasi softgunner contribuire a creare terra bruciata attorno a disonesti , pressapochisti , affaristi, quindi... passaparola.

  9. #29
    Spina L'avatar di vrurk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    mi spiace ragazzi, pultroppo la fama dei pretoriani è abbastanza nota nel canavese/piemonte, la cosa che mi rende più triste è che su FB alcune squadre che hanno partecipato li difendono a spada tratta ...

  10. #30
    Spina L'avatar di 1STMARSOCANACONDA
    Club
    1st MARSOC
    Iscritto il
    28 Dec 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vrurk Visualizza il messaggio
    mi spiace ragazzi, pultroppo la fama dei pretoriani è abbastanza nota nel canavese/piemonte, la cosa che mi rende più triste è che su FB alcune squadre che hanno partecipato li difendono a spada tratta ...
    Li difende chi il torneo l'ha vinto, questa cosa è vecchia come il softair, anche se il torneo è quello che è, se lo vinci diventa una ficata! e non è la prima volta, non sono feed che hanno un valore.
    Non essendoci stato non posso giudicare, ma so che può succedere di finire in eventi di un certo tipo senza saperlo, non perchè mal informati, ma perchè nessuno di noi fa questo per lavoro e non è possibile fare diecimila controlli.
    La soluzione è andare solo dai soliti noti e non aver problemi, ma a volte capisco che ci sia la voglia di cambiare.

    Il nostro sport è bello perchè è vario, unico appunto, avete avuto un bel coraggio per le calate, io a una sosta così non ci avrei appeso nemmeno la suocera.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

labico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.