Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
Caro mio tu hai ben poco da lamentarti per due motivi:

1) Ho pubblicato due atti pubblici emanati rispettivamente dall'ASL e dal Comune, che ci hanno coinvolti direttamente inviandoci gli atti per conoscenza, mettendoci la mia faccia per tutelare voi.
Una volta pubblicati non hai rivolto neanche una domanda pubblica o privata (a noi quantomeno) per avere maggiori delucidazioni o approfondimenti.
Questi atti sono stati pubblicati un mese, forse più, prima dell'evento ed avete avuto tutto il tempo immaginabile per scegliere cosa fare.

2) E qui ascoltami molto bene, tu è tutti quelli che hanno giocato dalla parte notturna in poi.
Hai scritto chiaramente tu stesso che per svolgere l'obiettivo notturno avete giocato nei sotterranei dell'edificio.
Quell'edificio era privo di permessi d'accesso (anche l'ultima comunicazione presentata dalle amministrazioni parlava chiaramente di tenersi a una distanza minima di 10 metri dalla costruzione).

C'è di peggio: su quell'edificio gravava una diffida ad agire, un ordine del comune mandato in copia anche alle forze dell'ordine locali.
TUTTI VOI CHE AVETE GIOCATO L'OBIETTIVO NOTTURNO CONSAPEVOLI DI QUESTO NON SIETE DIVERSI DA CHI VI CI HA FATTO GIOCARE.

Alla luce di questo WOLF ZERO, da buon vicino di casa visto che son Bresciano anch'io, ti prego illuminami...
Cos'è che avremmo dovuto fare per tutelarti? Perché forse mi sfugge qualche passaggio...

Ah peraltro, che sia chiara una cosa. Noi, come staff, non avevamo nulla di personale contro i Pretoriani di Ivrea al momento della pubblicazione degli atti. Abbiamo agito in modo oggettivo proprio per non pregiudicare nulla. Io non avrei partecipato alla luce di quei documenti.
A prescindere da ogni cosa se in qualsiasi parte dell'evento mi avessero detto di entrare nell'edificio mi sarei rifiutato ed avrei preteso indietro i soldi perché sarebbe stata un'evidente infrazione.
Ricordatevi che avreste potuto scegliere se entrare o meno a fare quell'obiettivo. Ed avete scelto male.

Ringraziate Dio che una pattuglia, quella notte, non ha deciso di passare a fare un giro di controllo altrimenti ora non sareste qui a raccontarvela su un forum, avreste ben altre gatte da pelare.

Hope il servizio che rendi alla comunità dei giocatori è impagabile....francamente non posso che quotare il tuo intervento in tutto.
Se neanche dopo aver avvertito(anche a rischio di incappare in problemi e minacce) i giocatori della mancanza dei permessi questi si iscrivono lo stesso,alla fine a che cosa serve controllare e informare??
Più che altro quando vedete un torneo di questo tipo,che palesa molteplici lati oscuri e NESSUN team della zona(e intorno ad Ivrea giocano 10 club alcuni anche molto conosciuti..) vi partecipa magari qualche domanda bisogna farsela...
Senza voler polemizzare con chi ha partecipato(che comunque è parte lesa,almeno dal lato ludico...),ma secondo me ormai vi fate tutti abbindolare da locandine che promettono mari e monti ma poi nessuno si informa veramente su cosa e chi c'è dietro certe "organizzazioni".
Eppure siamo nel 2014 e fra forum,facebook e rete di amici le informazioni son disponibili a tutti,sopratutto in un ambiente ristretto come il softair.