Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema con caricatore hi capa di una 1911

Spina
    Club
    Non affiliato

Post problema con caricatore hi capa di una 1911

da quando ho comprato la mia 1911 (credo della WE) ho un problema persistente al caricatore: quando inserisco i pallini nel caricatore mi si inceppano e rimangono bloccati (sempre nel caricatore) quindi questo impedisce l'avanzamento dei pallini colpo dopo colpo e si blocca anche il perno (non so come si chiama) che giuda i pallini fino in cima. Io credo che sia un difetto di fabbrica perché ho provato a metterci dell'olio, ma nulla. Cosa mi consigliate?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se con dell'olio non hai concluso niente, devi aprire e verificare che sul condotto dei pallini non ci siano bave di produzione ed anche sul "pirolo" sopra la molla.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta però non so come aprirlo, me lo diresti tu? io non ho trovato nulla che mi dicesse come aprirlo
    Ultima modifica di Bigwarrior663; 24/06/2014 a 17:15

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Potresti vederlo dall` esploso della pistola

Inviato dal mio ARCHOS 80 TITANIUM utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma più che altro credo che sia un problema dello scorrimento nel "corridoio" in cui metto i pallini, essendo un unico pezzo di metallo... e poi pensavo ma se ci metto un'altro caricatore sempre per 1911 ma non hi capa tipo questo dite che va bene? o
    Ultima modifica di Bigwarrior663; 25/06/2014 a 12:52

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non vedo la foto. Ma il caricatore deve essere compatibile con la 1911we che hai tu ,poi che sia anche per hi-capa o no non importa

Inviato dal mio ARCHOS 80 TITANIUM utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi pure se non è hi capa va bene

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non ho presente il tuo caricatore ma solitamente per togliere solo la molla ed il "pirolo" di spinta basta togliere il fondello di plastica.
    Il fondello di plastica dovrebbe avere una sorta di "bottone" che spingendolo verso l'interno, fa si che il fondello si sfili.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a si ce l'ho presente bé se allora si smonta cosi allora è semplice, perché l'addetto alle riparazioni dell'armeria che ho vicino da me (si chiama spectresoftair) dice che è possibile smontarla completamente, ma ci sarebbero stati dei problemi con il gas e non ho voluto rischiare solo per una sbavatura

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.