Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 22/06/2014 Busalla (GE) - 5H - I RASROC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito 22/06/2014 Busalla (GE) - 5H - I RASROC

A nome e per conto del PRIMOMANIPOLO, volevo ringraziarvi tutti, nessuno escluso.
    Abbiamo cercato, nel nostro piccolo, di fare il possibile, grazie all'enorme aiuto ed insegnamento fornitoci dai nostri amici Corsari, permettetemi un ringraziamento particolare a Pepe e dal grande Pino AK !!

Ora qui potete dirci di tutto e di più !!!

Spina L'avatar di ASD Corsari ASG
    Club
    ASD Corsari ASG

Predefinito

Ecco la classifica:
    1 - Devi Dogs (3990)
    2 - La Dominante (3507)
    3 - Bad Boys Brescia (3401)
    4 - Aquile del Tigullio (2081)
    5 - NX SOFTAIR (975)

Ringraziamo gli amici del I Manipolo che ci hanno aiutati nell'organizzazione di questo evento dopo due anni di assenza dalla scena.
    In questo torneo abbiamo voluto inserire qualche elemento di sorpresa, di inaspettato ed anche di un po' sperimentale come gli ingressi sugli OBJ basati su una tabella di tempi, quindi senza richieste di luce verde e di arbitri che ti aspettano all'ingresso.

Aspettiamo le vostre preziose opinioni e storie di cui faremo tesoro per i prossimi eventi.

Spina
    Club
    Aquile del Tigullio

Predefinito

È stato bello esserci, forse per me che sono alle prime armi, un po' troppo complicato capire i vari obj, però bellissimo aver partecipato.... È stato un piacere giocare con Voi. Grazie per averci ospitato. Direi che è stato un ottimo torneo... Anche se io non ho esperienza in tornei, credo che sia stato tutto ok.... almeno da parte mia.
    Ancora grazie, e alle prossime battaglie.
    Ghost (Niko) Aquile del Tigullio.
    Ultima modifica di dbniko; 24/06/2014 a 14:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Ciao a tutti!
    Che dire… torneo molto bello ed avvincente e per una volta… vicino a casa!!!
    Tutti noi Devil Dogs ci siamo divertiti un mondo a parteciparvi, ma viste le premesse (e le "mani" organizzatrici ), non avevamo dubbi sulla buona qualità e bella riuscita dell'evento.

Gli obbiettivi erano ben strutturati e i tempi calcolati alla perfezione, le fasi bonus erano studiate molto bene e abbiamo dovuto spremere le nostre meningi per completarle con successo o per lo meno tentare di farlo
    Poi il campo di Busalla è bellissimo e ben si presta per una gara di questo tipo.

Simpaticissimo il trasporto in furgone in A.O. e il relativo recupero, belle le sequenze da utilizzare solo le pistole e la scenografia sui vari objs era ben curata. Ottimo lavoro!
    Anche la scena in cui il recupero fallisce e il "black hawk" viene abbattuto è stata molto simpatica (anche se dal book si capiva che nell'obj 3 qualcosa sarebbe andato storto )

Da parte nostra vanno i complimenti a tutta l'organizzazione (Corsari e Primo Manipolo): avete fatto un ottimo lavoro e non nego che per noi partecipare a questo evento ha regalato emozioni molto forti.

Mi dispiace per la discussione avuta da noi con l'arbitro e la difesa dell'obj 7, ma so benissimo che sono cose che possono capitare in gara… quindi no problem.

Spero ci sia presto un bis a cui vedremo di non mancare!

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Un sentito ringraziamento a TUTTI per la bellissima giornata.Ci siamo divertiti moltissimo ed essendo la prima esperienza in torneo per questa nuova squadra non potevamo sperare in meglio.Gli obbiettivi erano ben strutturati ed i tempi ben calcolati, è stato divertente doversi impegnare a scoprire nuove cose, ed é stata simpatica la sorpresa in esfiltrazione!!! Tutti gli operatori in gioco sono stati più che leali ed é stato un onore.Purtroppo abbiamo mancato tutti i primi obbiettivi per inesperienza ed incomprensione sulle regole di ingaggio, tutto il punteggio è stato fatto negli ultimi obj.Mi spiace ci sia stato un rilevamento over, me ne assumo io la colpa, ma ho scoperta che il fucile in questione diventa over quando si regola l'hop up ... ad hop up a zero è under joule (.... si lo so ... è strano!!!).Speriamo di replicare al più presto, sicuramente per una amichevole!!!!

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito 22/06/2014 Busalla (GE) - 5H - I RASROC

Al mio primo torneo dalla parte dell'organizzazione e mi mettono a fare il responsabile di obiettivo... Spero di non aver fatto troppi casini!
    Ne approfitto per scusarmi pubblicamente con la retroguardia dei Bad Boys: non si spara a raffica nella schiena. Scorrettezza inqualificabile da parte mia. Scusa di nuovo.
    Ho imparato che se ti circondano con fucili automatici e ti dicono "appoggia a terra la pistola" conviene appoggiarla invece di estrarla e cercare di emulare Clint Eastwood. ahia.
    A parte tutto una bella esperienza, spero vi siate divertiti quanto mi sono divertito io. Ho scoperto di essere un gran raccontapalle: "ALT! dove andate?" "Per funghi" "con la pistola?" "Eh, i boschi sono pericolosi!"
    "Perchè la mano sul calcio?" "Altrimenti la perdo, l'ho pagata un sacco di soldi".

Alla prossima!

P.s.: ricordo ai Devil Dogs che hanno promesso di non dire a nessuno che ho dimenticato di far partire il timer della bomba. Non ditelo a nessuno, e soprattutto non scrivetelo su SAM!

D (dal telefonino)
    Ultima modifica di rudegnappo; 25/06/2014 a 19:15 Motivo: errori, sempre errori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudegnappo Visualizza il messaggio
    ricordo ai Devil Dogs che hanno promesso di non dire a nessuno che ho dimenticato di far partire il timer della bomba. Non ditelo a nessuno, e soprattutto non scrivetelo su SAM!
    timer? bomba??? quale timer?? quale bomba???
    ciao grandissimo!!!
    allora eri te quello dei due che abbiamo perquisito

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    allora eri te quello dei due che abbiamo perquisito
    È stato bellissimo

D (dal telefonino)

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudegnappo Visualizza il messaggio

P.s.: ricordo ai Devil Dogs che hanno promesso di non dire a nessuno che ho dimenticato di far partire il timer della bomba. Non ditelo a nessuno, e soprattutto non scrivetelo su SAM!
    Hahahaahhahaahha

Mi accodo a quello già detto dal mio Vice Danotz: ottima l'organizzazione, gli Obiettivi e l'interpretazione dei ruoli..

Ringrazio e mi complimento ancora con i Corsari e il PrimoManipolo per l'ottima cura dei dettagli nei vari game..

Senz'altro ALLA PROSSIMA..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rasroc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.