Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

interessante...
    io ho avuto un ciras phantom, ed era davvero ben fatto... però non era identico al vero. se però mi dici che le tue sono così ben fatte... forse hanno migliorato la produzione

ciò non toglie che per il softair a meno di non essere un collezionista di gear autentico sono il top tra le repliche

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    interessante...
    io ho avuto un ciras phantom, ed era davvero ben fatto... però non era identico al vero. se però mi dici che le tue sono così ben fatte... forse hanno migliorato la produzione

ciò non toglie che per il softair a meno di non essere un collezionista di gear autentico sono il top tra le repliche
    credo che sia andata così... personalmente, sono e rimango scettico nei confronti delle repliche, ma in questo caso devo rendergli atto che la roba è davvero ben fatta...
    ho cominciato con una tasca ak, od, dato che la eagle risultava sempre oos presso i seller consueti... mettendola a fianco a quella ealge non ci sono differenze apprezzabili... ora ho finito un rhodesian in multicam... bhè, insomma... merita.

chiaramente, ad un collezionista questa roba non può interessare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.