eagle rrv and pouch marpat usmc
prototipo prensentato dalla eagle allo shot show del 2007 .
eagle rrv and pouch marpat usmc
prototipo prensentato dalla eagle allo shot show del 2007 .
...continuo a preferire il coyote brown...
oltretutto dalle foto il pattern sembra un pochino diverso,sarà che sono troppo scure le img(o ci vedo male io).
l'eagle mlcs hydration pouch è compatibile con il rrv, è una combinazione che ho provato ma che è risultata molto scomoda ,perchè nella parte superiore l'hydration pouch si attacca al rrv senza problemi tramite i fastex/rear plate carrier adaptor set ma nella parte centrale e sopratutto inferiore non si riesce ad agganciare saldamente a niente e risulta molto ballerina ,se il rrv avesse avuto la fascia lombare con gli attacchi molle come lo strike bhi forse sarebbe stato meglio per tale utilizzo, io l'ho comprata ma l'ho rivenduta dopo due giorni proprio per questo motivo , odio avere aquipaggiamento ballerino e questo avendo anche un peso non indifferente (vescica 3l) mi dava veramente fastidio
assolutamente il coyote brown risulta anche per me molto più cool![]()
Ultima modifica di Jungle; 20/04/2008 a 23:06
grazie jungle![]()
secondo voi quanto dovremmo aspettare per avere il rrv in marpat??
da quello che ho capito l'hanno presentato come prototipo ma alla fine il corpo non ha acquistato il bando e ha puntato nuovamente su l'utilizzo del cb sia sulla marpat desert che sulla marpat woodland
quindi credo che non lo vedremo mai ne sui marines ne nei negozzi
assolutamente si...io l'ho dato per scontato cumunque hai fatto bene a scriverlo![]()
per quanto riguarda l'hydratation si può far passare la fascia inferiore dell'rrv nell'apposito passaggio presente sulla tasca, invece per il centro basta utilizzare l'acchessorio per usare gli spallacci ad h come se fosse un pals e la tasca è più stabile che mai!
spero di essere stato chiaro e d'aiuto...ciao
sorry ma non ho presente cosa intendi per l'apposito passagio presente sulla tasca
byez