Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

su ebay.it, un negozio italiano che vendeva solo la copertura a 30 euro...

x kraven:
    very interesting... se il map va per le lunghe proverò...
    ah cmq il paca con i tuoi inserti va benissimo, non so se ti ho mai postato una foto:

tra l'altro anche la marpat in quella foto è la tua...
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 20/02/2008 a 17:58

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    x kraven:
    very interesting... se il map va per le lunghe proverò...
    ah cmq il paca con i tuoi inserti va benissimo, non so se ti ho mai postato una foto:

tra l'altro anche la marpat in quella foto è la tua...

si, mi pare in un post di un pò di tempò fà.... quella gommapiuma sta rendendo abbestia... mi ci sono fatto anche le protezioni per i gomiti su tutte le giacche (uso le ginocchiere e nei pantaloni non l'ho messa)... adesso voglio vedere col caldo che gli succede... ho usato un paca tempo fà, con la gommapiuma nera dentro e abbiam preso tanta di quell'acqua che la metà c'era da morire annegati... bhè, la gommapiuma era umida ma non ha assorbito assolutamente nulla...

eggià, anche la marpat... bhè, praticamente si può dire che t'ho vestito io!

ho un futuro da stilista per i softgunner... altro che dolce e gabbana!

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.