ho visto e rivisto la gallery e ho letto tutto il topik...meravigliosi pezzi e le decine di setup sono importantissimo spunti per i settaggi!
spero a breve di poter fare parte del club(settembre-ottobre), ma volevo un parere: ho sempre usato tattici con porta car inclusi, quindi le uniche tasche in mc(pattern di squadra) che mi mancano sono queste, quindi, vista la varietà esistente, che marca mi consigliate tra: eagle(mai usate ne provate con mano), hsgi(provate e testate sia personalmente sia da parte del resto della squadra), emdom(provata la versione cqb, ma non mi ha fatto impazzire), tt(mai provate)?
ho il dubbio se acquistare la base in mc o in mkj, anche se le tasche da usare, almeno per ora, saranno tutte in mc, solo per il fattore stacco di colore tra cromatica e mono! pensate che sia uno scrupolo superfluo?
ps: se non dovesse essere troppo fastidioso, potreste caricare di nuovo le foto nella gallery, visto che molte, con il tempo, sono andate perdute? vi ringrazio anticipatamente!![]()