ciao, scusa la domanda mi potresiti indicare dove comprare on line un chest rig come il tuo di colere verde.... non lo riesco a trovare da nessuna parte!
grazie complimenti per il set up![]()
ciao, scusa la domanda mi potresiti indicare dove comprare on line un chest rig come il tuo di colere verde.... non lo riesco a trovare da nessuna parte!
grazie complimenti per il set up![]()
cerca con google rhodesian chest rig ne trovi quanti ne vuoi.
per il momento ho solo trovato modelli molto ingombrandi cercando chest rig .... ora guardo meglio
grazie
salve a tutti una domanda anzi più un consilgio...girando su negozi internet ho trovato un rrv rlcs in rg a un prezzo per le mie tasche ragionevole ma la cosa che mi lascia timoroso è che il venditore scrive colore rg 1 gen...è una possibile fregatura o c'è da fidarsi?
esatto è lui..comque quello che non conosco è apppunto a cosa si riferisca quel 1st gen
non saprei, facilmente è una variazione di colore minima o qualcosa di simile.
cmq lo stesso venditore ha anche la versione commercialestandard, perchè non prendi quella ed eviti problemi? costa anche meno.
edit: credo di aver capito cosa cambia: sempre che non sia la foto, se confronti i due modelli le sotto-pals alice sono meno brillanti sul 1st gen. può darsi che ci siano altre variazioni simile di poca importanza.
se non sbaglio anche sugli rrv khaki ci sono differenze simili.
cmq ripeto: sono due versioni commerciali, tanto vale prendere quello standard.
Ultima modifica di alexdust; 14/08/2009 a 12:34
le avevo notate anche io quelle differenza ma pensavo fossero dovute alle foto ma comunque seguirò il tuo consiglio e mi levo il probelma
grazie
ho visto e rivisto la gallery e ho letto tutto il topik...meravigliosi pezzi e le decine di setup sono importantissimo spunti per i settaggi!
spero a breve di poter fare parte del club(settembre-ottobre), ma volevo un parere: ho sempre usato tattici con porta car inclusi, quindi le uniche tasche in mc(pattern di squadra) che mi mancano sono queste, quindi, vista la varietà esistente, che marca mi consigliate tra: eagle(mai usate ne provate con mano), hsgi(provate e testate sia personalmente sia da parte del resto della squadra), emdom(provata la versione cqb, ma non mi ha fatto impazzire), tt(mai provate)?
ho il dubbio se acquistare la base in mc o in mkj, anche se le tasche da usare, almeno per ora, saranno tutte in mc, solo per il fattore stacco di colore tra cromatica e mono! pensate che sia uno scrupolo superfluo?
ps: se non dovesse essere troppo fastidioso, potreste caricare di nuovo le foto nella gallery, visto che molte, con il tempo, sono andate perdute? vi ringrazio anticipatamente!![]()
il 1° gen non è riferito al tipo di colore, ma al fatto che nei 2° gen ci sono colori differenti e alcune varianti riguardo alla disposizione di tasche e/o di tipi di buckle usati
stessa cosa è capitata alla lbt col suo 1961, da cui la ei ha ripreso il suo multipurpose chest rig