non sapevo esistesse! hai qualche link (anche in pm) di originale e replica, magari in italia (sarebbe il top)?
non sapevo esistesse! hai qualche link (anche in pm) di originale e replica, magari in italia (sarebbe il top)?
...o hai il cavallo un pò alto,o la safariland nasconde qualche tasca...
bel setup,ricorda molto spartan01, a quando l'onore di vederlo nella stanza della vergogna tutto "assemblato"?![]()
grazie per la risposta chavez_ding, ora vedo di informarmi di più su questa admin. molto bella la tua configurazione, complimenti!
hahaha potrebbe essere usata per nascondere buchi vuot io tasche cinesi, ma in realtà dietro c'è una mibtr e una smoke pouch... solo che dovevo trovare un modo per infilare la safariland nell'armadio.
il set up sarà pronto... quando sarà pronto! sto cercando di essere "perfetto" in ogni dettaglio (almeno in quelli di cui riesco ad essere conscio)
manca ancora una 1st line adeguata, la mibtr replica, le handcuffs, i guanti da fastrope, il mich col norotos e dio me ne scampi un paio di "economiche" peltor o sordin!!! è un tunnel senza via di scampo
Ultima modifica di Chavez_Ding; 28/10/2008 a 20:36
ho visto che alcuni di voi hanno montato diciamo il "retro".. potrei sapere come si chiama e dove trovarlo?
quello con lo zainetto inegrato si chiama spine e lo trovi su ebay o all'estero (ad es.da triad tactical) quello senza è il backplate e lo trovi come sopra
grazie mille gentilissimo, meriti la rep
ultima cosa, come mimetiche di club abbiamo l'acu e la dpm inglese, secondo voi per poterlo utilizzare con entrambe mi conviene colorazione cb o mjk ?
Ultima modifica di Man; 27/06/2009 a 10:45
mah tra le 2 tonalità cambia poco... scegli quello che ti piace di più/ il più facile da trovare (sicuramente mjk)