Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

ho appena finito di completarlo dunque non l'ho ancora collaudato in gioco, tuttavia ho cercato di renderlo abbastanza semplice e adatto alle esigenze di una giocata medio/breve.

il tutto consta di:
    portatorcia spec ops sullo spallaccio sx
    admin monkey maxpedition
    triple mag 5.56 tacticaltailor
    nalgene pouch hsg
    4x4 emdom
    grimlok sullo spallaccio dx (piccolo accorgimento)
    one point sling emdom (non presente in foto)

in caso di partite più lunghe, gli si affianca una padded belt blackwater con rollypoly maxpedition e un'utility piuttosto grossa (ancora non presente, pensavo ad una fattie emdom) sul lato posteriore, oltre ad un portacaricatori injection molded sul fianco (in foto le posizioni del portacaricatore e della rollypoly sono invertite).

il tutto è ulteriormente espandibile con un camelbak thermobak, oppure un e&e kifaru (che punto da tempo).

infine, in caso di bisogno, il rhodesian può essere sostituito da un universal chest rig, molto adatto a situazioni che richiedono leggerezza/discrezione/agilità di movimenti (ma anche comodità...)

fatemi sapere che ne pensate!

update!!!!!

2 x double mag pouch eagle coyote brown
    paca low vis body armour tan
    camelbak thermobak 3l coyote brown

Ultima modifica di Chavez_Ding; 20/02/2008 a 14:49

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

metterei la rollypoly direttamente sulle pals della nalgene pouch (supponendo che tu abbia il braccio sx debole). lo spazio che hai occupato sulla padded lo potresti tranquillamente sfruttare anche sul chest (a meno che tu non intenda poterti disfare dell'uno o dell'altro pezzo di buffetteria in caso di necessita')... non sono un grande fan delle padded (ma e' una questione personale).

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

finalmente! :d nell'eagle a parte mag e pistola che ci infili, però? nelle side che ci metti?

se poi un giorno ci rivediamo ti dico 2 o 3 modifiche che ho in mente sull'universal che secondo me son fighe und comode :d

la padded comunque la vedo poco utilizzata.. per un caricatore e una spent mag puoi usare il chest soltanto.
    trall'altro: lo sai vero che le tasche dell'universal ne tengono 2 ciascuna, di caricatori, vero?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bel setup! ma niente bretelle per il cinturone?

Club
    Werewolves sat

Predefinito

è vero che la padded per ora è poco utilizzata, andrebbe caricata di più, ma non ne ho l'urgenza (inoltre come ho detto devo ancora aggiungerci una grossa utility, ad es. una fattie).
    le bretelle ancora mancano... rimedierò

la rolly vaga a piacimento, se è per questo volendo posso anche avvicinare di 2 pals la nalgene ai portamag e attaccarla all'estrema sx (braccio debole).

per l'universal pensavo di fare anche io (in qualche modo) la modifica per le pals laterali, quelle tasche oblunghe le trovo davvero inutili...

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

non solo quella come modifica :d diciamo che ho intenzione di rivoluzionarlo mezzo, pur lasciandolo simile

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

veramente bello....cqm penso che la configurazione delle tasche dipenda soo da te....se ti trovi bene nn vedo perche cambiare....:d

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

complimenti ding,ottimi entrambi!
    ciao.

Club
    Werewolves sat

Predefinito

ho intenzione di rivoluzionarlo mezzo, pur lasciandolo simile
    ovvero?

grazie magnus!

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

pals qui, pals là, d-ring qui, là, tasche integrate aggiunte, modifiche a quelle esistenti.. insomma, un po' di roba :d

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.