Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

si devo dire che il set up usmc force recon ti deve molto

tra l'altro manca una safariland, solo che ho una glock e non mi va di cambiarla solo per il set up... prenderò una safariland per glock sperando che nelle foto frontali non si capisca che è una glock...
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 20/02/2008 a 18:07

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ben fatto chavez...

abbiamo in pratica lo stesso setup, apparte il paca e la marpat.

sullo spallacio sx...che pouch è quella che hai?

ci va una g7?
    Ultima modifica di Angus; 20/02/2008 a 18:19

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    si devo dire che il set up usmc force recon ti deve molto

tra l'altro manca una safariland, solo che ho una glock e non mi va di cambiarla solo per il set up... prenderò una safariland per glock sperando che nelle foto frontali non si capisca che è una glock...
    vendi la glock e prendi la meu marui quando esce... io ho fatto così per la sig 226 per il setup navy seals...

Club
    Werewolves sat

Predefinito

ciao angus

non credo, la tasca è una portatorcia della spec ops, quella con il buchetto foderato in modo che con la luce accesa inserita nella tasca si forma una sorta di led...
    in questo periodo non uso radio, manca una tasca dedicata

x kraven: lo so ma mi piange il cuore... è la g17 3rd edition della marui, gli ho pure messo il corpo in dark earth...
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 20/02/2008 a 19:05

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ciao agnus

non credo, la tasca è una portatorcia della spec ops, quella con il buchetto foderato in modo che con la luce accesa inserita nella tasca si forma una sorta di led...
    in questo periodo non uso radio, manca una tasca dedicata

x kraven: lo so ma mi piange il cuore... è la g17 3rd edition della marui, gli ho pure messo il corpo in dark earth...
    k...anche io sono in cerca di una asca dedicata che mi soddisfi...

per il momento la radio la tengo nella emdom b.o.m.b, ma vorrei cambiargli posto, visto che quella tasca mi serve per altre cose.

ho escluso a priori un maxpedition, perchè ha il velcro e non i pals. mi paicerebbe una kifaru, ma non è facile reperirla. oppure anche la blackwater, ma l'ho vista solo nera in italia (non posso ordinare in usa per una misera tasca)..

:: blackwater :: :: kifaru ::

Ultima modifica di Angus; 20/02/2008 a 18:31

Kraven
    Visitatore

Predefinito

è bellina, ma è più adatta ad un pmc che ad un marine... puoi anche fare che:
    prendi una safariland 6004 per glock. e ci metti la glock...
    poi prendi una meu ed anzichè comprare tutta la fondina 6004, prendi una 6280 safariland, da cinturone, smonti le viti dietro e la mondi sul cosciale della 6004... ed ottieni una 6004 x due pistole... sulla baya, le 6280 te le tirano dietro...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

sembre bei set-up col rhodesian, in foto non si direbbe che la base è khaki e le mag pouch cb sembrano molto simili

Club
    Werewolves sat

Predefinito

x kraven: purtroppo lo so, è improponibile per la stragrande maggioranza dei set up (sempre in tema di usa sf) il fatto è che non uso molto le pistole e una mi basta e mi avanza, la glock era quella che preferivo... la meu è grandiosa ma è una bella spesa... però ho visto da ebaybanned una 911 full metal a 79 dollari spedita, magari come "oggetto di scena" può andare... poi 6280 come dici tu ed è fatta

x lenny: sì infatti ho pensato che se non altro spuntando fuori solo gli spallacci non sarebbe stato un pugno in un occhio in un set up force recon...

xangus: a suo tempo avevo pensato ad una strobe pouch della hsg, che si trova anche qui... dovrebbe andare!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

xangus: a suo tempo avevo pensato ad una strobe pouch della hsg, che si trova anche qui... dovrebbe andare!
    si ci avevo pensato...

nel mio caso, un'altra soluzione sarebbe una mini utility hsg da applicare alla emdom small utility shingle, però sono titubante per il fatto che la hsg ha la cerniera, e cmq, non sarebbe una radio pouch specifica...

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

anche se la conosciamo come mini utility pouch,almeno così la chiamata gaetano di ts il suo nome è mini radio pouch,la uso su entrambi i miei setup con soddisfazione

Ultima modifica di Commando/sf; 20/02/2008 a 20:41

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.