ho visto che alcuni di voi hanno montato diciamo il "retro".. potrei sapere come si chiama e dove trovarlo?
ho visto che alcuni di voi hanno montato diciamo il "retro".. potrei sapere come si chiama e dove trovarlo?
quello con lo zainetto inegrato si chiama spine e lo trovi su ebay o all'estero (ad es.da triad tactical) quello senza è il backplate e lo trovi come sopra
grazie mille gentilissimo, meriti la rep
ultima cosa, come mimetiche di club abbiamo l'acu e la dpm inglese, secondo voi per poterlo utilizzare con entrambe mi conviene colorazione cb o mjk ?
Ultima modifica di Man; 27/06/2009 a 10:45
mah tra le 2 tonalità cambia poco... scegli quello che ti piace di più/ il più facile da trovare (sicuramente mjk)
ciao, scusa la domanda mi potresiti indicare dove comprare on line un chest rig come il tuo di colere verde.... non lo riesco a trovare da nessuna parte!
grazie complimenti per il set up![]()
cerca con google rhodesian chest rig ne trovi quanti ne vuoi.
per il momento ho solo trovato modelli molto ingombrandi cercando chest rig .... ora guardo meglio
grazie
salve a tutti una domanda anzi più un consilgio...girando su negozi internet ho trovato un rrv rlcs in rg a un prezzo per le mie tasche ragionevole ma la cosa che mi lascia timoroso è che il venditore scrive colore rg 1 gen...è una possibile fregatura o c'è da fidarsi?