solo 3 caricatori o lo usi a pieno carico (o tieni gli altri nella cargo?)
solo 3 caricatori o lo usi a pieno carico (o tieni gli altri nella cargo?)
grazie chavez!
appena posso non macnherò, intanto ottima scelta! :-d
non sparo molto, per cui porto sempre pochi caricatori con me!
comunque la tasca tripla ne tiene 3-6, ed uno lo tengo anche sul calcio del fucile, per cui vado da un minimo di 5 ad un massimo di 8 caricatori!
la x6 la uso come utility!
grazie jungle, spero di farne presto magari col paca!
nel frattempo ho sostituito la foto sull'acu con una su di una ccu, meglio di prima...

ecchelo qua... mi e' stato consegnato oggi, quindi ci ho solo trasferito il vecchio setup del bhi:
loadout:
le tasche sono sempre le solite:
1x eagle admin pouch
1x bhi nalgene pouch
4 x tactical tailor mag shingle
1 x aites compass pouch
1 x esstac mini-utility
1 x maxpedition rollypoly
in piu':
1 x grimlock
1 x baionetta m9 (fodero originale / lama replica)
1 x bhi bloccatubo sistema di idratazione
1 x moschettone nero (tt)
bellissimo rebel.
uno d sti giorni magari metto le foto di quello preso in oriente ( non il pantac) così magari m date 1 paio d consigli sulla regolazione.
bello dove l'hai preso? hihihihihi!!!

bello... magari un po' scarico ma dipende tutto dalle occasioni in cui lo usi
cmq secondo me come alternativa alle tasche eagle quelle tt sono le migliori, in quanto il khaki è davvero molto simile...
p.s. a breve foto del rhodesian khaki aggiornato con tasche mlcs all'altezza!![]()

essenzialmente d'estate... in alternativa alla solita configurazione iba, o iba + falcon. oppure (se capita) quando siamo in giro per eventi o manifestazioni varie (abm, etc.).
anche le hsgi non staccano troppo; pero' la differenza continua a essere visibile soprattutto nelle cuciture e nei pals. a dire il vero della cosa non mi sono mai preoccupato piu' di tanto...cmq secondo me come alternativa alle tasche eagle quelle tt sono le migliori, in quanto il khaki è davvero molto simile...eheheh nel senso che i vest vengono allestiti prendendo quello che mi serve dal grande-sacco-delle-tasche® depositato nel soppalco!
![]()