Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

benvenuto nella rrv gallery tumez
    vorrei sapere come ti trovi con la cover blade-tech per il map60 , è da tempo che cerco una soluzione all'altezza, essendo rigida nel tirare fuori/dentro il gps non ti si schiacciano i pulsanti da soli? vorrei sapere anche quante pals occupa e se secondo te è possibile attaccarla allo spallaccio
    Ultima modifica di Jungle; 17/05/2008 a 11:07

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio

benvenuto nella rrv gallery tumez
    vorrei sapere come ti trovi con la cover blade-tech per il map60 , è da tempo che cerco una soluzione all'altezza, essendo rigida nel tirare fuori/dentro il gps non ti si schiacciano i pulsanti da soli? vorrei sapere anche quante pals occupa e se secondo te è possibile attaccarla allo spallaccio
    ciao scusa il ritardo!!
    ho fatto qualche foto cosi vediamo se riesco a darti qualche info in più
    infilandolo i tasti non vengono premuti perchè come puoi vedere l'interno e appositamente "sagomato" in modo da andare a contatto solo con la parte esterna del display

questo invece è il sistema di "ritenzione" in pratica la cover si allarga e si stringe e la tenuta è davvero perfetta, impossibile che il gps si sfili da solo!!
    inoltre l'inserimento è molto istintivo e semplice

queste sono le clip

montato sullo spallaccio del rrv un pò a fatica ma ci stà....

nfine occupa 2 pals in larghezza e 3 in lunghezza

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

grande tumez, serviva sapere anche a me,riguardo al porta gps. grazie

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ragazzi c'è la possibilità di trovare un rear plate carrier per l'rrv o mi devo rassegnare...ho dato un'occhita su alcuni shop negli usa, ma è ovunque out of stock. lo avrei trovato od, ma a me serve khaki...

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.