sisi servirebbero anke a me ma non so dove prenderli!
sisi servirebbero anke a me ma non so dove prenderli!
eh, lo so :d ho avuto il bhi per un bel pezzo, ed ho visto fin troppo bene l'eagleil problema son i dindi. prima voglio finire il setup con l'universal (modificato), anche perché comunque fa il suo sporco lavoro, lo farà ancora meglio una volta finito (oggi ho fatto una chicca in attesa dell'arrivo della piccola 24\7), e buona parte del setup che ancora manca verrebbe usato col rhodesian, o standalone :v
riguardo al colore... è che sto passando tutto a coyote (brown, possibilmente, tan come ripiego), piano piano.. mi stona qualcosa in rg :s
.....very seals!!!!
hai abbandonato i frog mama??![]()
mi piace sperimentare :-d
scherzi a parte sto proprio preparando un loadout seal style...
quanto hai sborsato?
preso dalla baya?
davvero splendido
p.s. vendi ancora il map?
Ultima modifica di Chavez_Ding; 18/03/2008 a 19:16
preso da triad, credo sia stato in stock per non più di una settimana in totale, poi è tornato out of stock come da 2 anni a questa parte. comunque 189 usd + s.s. + dogana...
non mi lascio andare ancora a complimenti visto che te li ho già fatti nell'altra sezione, mi piacerebbe vedere anche una foto da indossato
chavez ti sta bene se adesso un pò rosichi , quello che ti avevo fatto vedere è andato a 150 euro , un ottimo prezzo per questo gioiellino.
gran bel pezzo ma questo affare si aggancia solo sull'eagle? o va a clipparsi anche su un pezzo (inferiore direte) come il commander della blackhawk! ?
grand bel seutp.
ti ringrazio molto.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 18/03/2008 a 23:16
secondo me non dovrebbero esserci problemi, dovresti però procurarti gli adattatori eagle per montare il rear plate carrier - quei fastex che agganci sugli spallacci, per intenderci.
ciao