carissimo commando..bel setup ,
ragazzi a me non e' un eagle ma e' pur sempre bellissimo....va bene lo stesso?
carissimo commando..bel setup ,
ragazzi a me non e' un eagle ma e' pur sempre bellissimo....va bene lo stesso?
hai ragione..sorry ..io ho un bh commando recon vest..stesso disegno dell'rrv + o - se vi interessa lo posto
mi spiace ma anche se simili andresti ot visto che in questo topic si parla esclusivamente di rhodesian by eagle industries
fai come ho fatto io , ho venduto lo strike bhi e mi sono ciapato questo, che dire anche se sono (oltre un paio di cosette) esteticamente "identidici" quello della eagle è un altra cosa a partire dai materiali.
ragazzi non confondiamo eagle con altre marche......
x jungle...infatti per questo non ho postato
xnebbia grazie di avermelo ricordato sai
viper apri un topic sul setup del tuo recon bhi...è interessante,ragazzi ha postato delle belle foto sul sito del 22°
in realtà saremmo sempre ot, in quanto ho (molto volentieri) adibito questo topic ad una sorta di "rhodesian gallery" aperta a tutti, negli intervalli tra gli aggiornamenti del mio set up...
però se si iniziano a postare i bhi, allora poi ci si infilano anche i guarder, e si concatenano ot nell'ot...
viper se hai un bel set up che non sia un rhodesian postalo in quest'area aprendo un topic! ci interessa a prescindere dalla marca
rrv/recon chest rig gallery..uhm bella idea, chavez..effettivamente si potrebbe fare....quasi quasi!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!