arrivata venerdì scorso la mcu orc e ragazzi è prorpio bella anche con il khaki fa la sua porca figura!!
azzeccato jungle... l'unico dilemma è rimediare il pc in ranger green, se sai come fare fischia in pm![]()
riuppo, un negozio negli states che abbia il rrv in khaki o tan?
lenny esigiamo foto della mcu con sopra il rhodesian, ovviamente in attesa della mia pcu...![]()
aspetto la medical e poi mcu/pc, certo piacerebbe anche a me avere qualcosa in rg![]()
@jungle
il clip che chiude la ems-ps725,(la forbice con la punta ricurva per tagliare gli indumenti)
fa parte della tasca bleeder/blowout della hsg,oltre allo comparto dotato di velcro/fastex per mettere il primo soccorso c'è un fodero sul retro con apposita chiusura a clip per stivare le forbici.....(dopo un episodio accadutomi alla semifinale asnwg'07 ho deciso di dotarmi della forbice,senza strappare la mimetica per vedere ferite o altro)è facile ricucire la stoffa se tagliata...
@angus
sono contento che il mio post ti sia stato utile ,in fondo è lo spirito della sezione...scambiare pareri e darsi dritte a vicenda![]()