Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

se volete soffrire c'è un'opzione ancora più impossibile, ovvero procurarsi uno spine rear plate carrier della mbss o uno schienale del suddetto plate carrier, che è del tutto compatibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

chavez hai foto con il cinturone da indossato?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

esatto anche lo schienale degli mbss è compatibile visto che i fastex sono uguali ma non essendoci i passanti per gli spallacci

come nel modello specifico che ho postato nell'altro post, si devono unire gli spallacci ad h e scocciare la parte finale degli stessi (dove c'è il fastex piccolo )per non farli penzolare sotto, quindi l'unione risulta possibile ma più scomoda.

ma per chi non vuole nessuna menata e prendere 2 piccioni con una fava ecco la soluzione:
    https://cgi.ebay.com/eagle-mlcs-mbss...sid=p1638.m122
    chavez tu che ce l'hai in khaki non puoi fartelo proprio scappare perchè ca..o non era od
    Ultima modifica di Jungle; 11/03/2008 a 17:52

Club
    Werewolves sat

Predefinito

invece purtroppo posso e ti dico anche il perchè: non ho 1200 dollari da spenderci (l'ultimo che ho visto ha toccato questa cifra)
    credo che dovendo prendere un plate carrier in ranger green farò buon viso a cattivo gioco e accosterò due pezzi di colore diverso (salvo poi attaccarci un map sempre in khaki a coprire)

@b-mat: non ne ho in assetto completo, se ti servono posso fartele da sopra i jeans

Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

mi interessa molto, volevo capire quanto il rhodesian e le sue tasche ingombrino nell'accesso alle tasche del cinturone. dato che sono in procinto di acquistarne uno. comunque solo se ce le hai a portata di mano eh, senza problemi!

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

dai non fare il taccagno questo non è della allied industries come l'altro e andrà a prezzi più umani

b-mat se vai nella sez. u.s. special forces fans club e poi nella stanza della vergogna a pag. 109 troverai un mio set-up con il rhodesian e padded belt abbinata completa e potrai chiarirti le idee

Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

eccellente! grazie!

Club
    Werewolves sat

Predefinito

jungle mi dispiace ma al massimo farò la modifica home made al map... ora come ora sto puntando una pcu level 5 che mi porterà via risparmi...
    prendilo tu e facci un super set up dei tuoi!!

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

ricollegandomi ad uno dei più cliccato topic della sezione,posto le foto del nuovo setup del mio rrv in od dopo valutazioni afterbattle.i mag pouch della eagle seppur usati in fsbeii e dai seals non si adattano a chi porta i mag pol,troppo stretti...così ho creato il "mostro"!!!funzionale e adatto alla mie esigenze di carico

la kitlist:
    eagle administrative pouch
    hsg strobo pouch
    hsg n°3 universal magpouch
    hsg medic pouch
    hsg mini radio pouch
    hsg pistol mag pouch
    tac.tailor zippered utility
    endom small shingle pouch
    endom geniimolle t ring
    maxpedition grimloc

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

chavez sono un purista e purtroppo non potrei mai abbinarlo ai miei, se fosse stato od avrei ipotecato anche il cane pur di prenderlo

ot- ho capito quale sarà la tua direzione , e da tempo che ci penso anch'io ma la precedenza l'aveva il mio set-up force recon , ora con gli ultimi 3 acquisti che mi devono arrivare a giorni l'avrò finito e mi butterò sul set-up da 75th rangers thread , pantaloni acu , jacket pcu level 5 e pc w/c in ranger green, spettacolo , ho azzeccato? ot
    Ultima modifica di Jungle; 11/03/2008 a 20:39

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.