ciao a tutti avevo intenzione di comperare un tattico nuovo, più leggero possibile riuscendo a spendere poco, mi consigliate qualcosa che si adegua al mio setup multicam, è con che colorazioni. grazie
ciao a tutti avevo intenzione di comperare un tattico nuovo, più leggero possibile riuscendo a spendere poco, mi consigliate qualcosa che si adegua al mio setup multicam, è con che colorazioni. grazie
Ultima modifica di pacca006; 05/07/2014 a 16:19
o ti fai un spallacci cinturone oppure anche un chest potrebbe andar bene...è un po' difficile consigliare senza sapere cosa devi portare dietro..
un chest e ci metti di tutto hai tre tasche porta caricatori (9 colt anche 9 ak,mp5 a quantità industriale),due tasche grandi che ci entrano sia la borraccia che i pallini ed altro, un tasca porta documenti e sulla bretella ci metti anche la radio,al massimo lo abbini a un cinturone per attaccarci altre tasche.
color od così lo abbini dove vuoi
come colore ero indeciso ma penso che punterò su tan o cb che ho visto che ci stà benissimo come colore. girando ho trovato un soe e un jpc ultralight ma nn ho idea di come siano di comodità