Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M14 EBR Cyma

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito M14 EBR Cyma

    Salve a tutti,
    vi chiedo gentilmente, a chi ne possedesso uno, di consigliarmi qualche modifica interna( budjet di 150 euro) da fare a qusta ASG e anche con che tipo di calcio mi consigliereste di cambiare quello di serie.
    Grazie mille,
    A C A X

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    perchè cosa ha che non va? è over? credo che per adesso dovrai cambiare solo il gommino dell'hop up se non funziona bene,altrimenti solitamente va bene di suo.
    Il calcio hai quello tipo colt perciò dovrebbero andare bene tutti i tipi per serie colt

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Volevo cambiare un po l'interno del fucile per migliorarlo dato che la Cyma non mi ha mai dato grosse soddisfazioni se non modificando il fucile.
    Comunque avevo intenzione di fare una custom sa sniper e quindi mettere a posto l'interno del fucile con:
    -Pistone royl(quello azzurro)
    -Testa pistone silenziata
    -testa cilindro alluminio con doppi o-ring
    -Gommino hop up madbull
    -Canna di precisone Black Pyton Madbull
    Per questo volevo modificarlo.
    E secondo me ce ne è bisogno dato che è un cyma :3

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io avevo un m14 socom cyma di qualche anno fa e gli ho solo cambiato il gommino hop up tirava a 0.93 0.95 fissi,rof di 15-16 bb al sec con lipo 1300 7.4v 20c l'ho venduto ed il propietario nuovo non si è per niente lamentato,forse sarò stato fortunato.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Sono interessato anch'io a questo fucile, sai per caso quante bb/s fa con la batteria originale inclusa? E quanto e lunga la canna? Ho letto sia 420 sia 500mm

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Capito per caso nel topic.

    Ma perchè voi giocate con gli m14 in automatico?
    Io l'ho fatto per un periodo, solo perchè l'8,4 di serie della cyma in singolo era pessima.
    Riprovando con una 9,6 v , semiautomatico a vita , molto più divertente e realistico.

    Poi ognuno gioca come vuole, alla fine si sparano pallini di plastica in compagnia

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Non critico certo i tuoi gusti ma non capisco a cosa ti riferisci, anche le controparti reali degli m 14 di fatto sparano in semiautomatico e in raffica
    Ultima modifica di D1Ma; 10/01/2015 a 00:45

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D1Ma Visualizza il messaggio
    Non critico certo i tuoi gusti ma non capisco a cosa ti riferisci, anche le controparti reali degli m 14 di fatto sparano in semiautomatico e in raffica
    Intendo dire che vedere un m14 da softair sparare in automatico, vabbè può anche starci, vederlo sparare come un decespugliatore fa male al cuore, ma ripeto, son gusti

    Resta comunque una delle repliche più belle e funzionali a mio avviso.

  9. #9
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Perchè dovrebbe far male al cuore?

  10. #10
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    lasciamo stare il cuore... vedere sparare come con una gatling a pallini bianchi fa male al cuore di suo a prescindere dalla asg ma questo e' un altro discorso. col m14 uno gioca come vuole e come gioca la sua squadra. altrimenti sei un morto perenne

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.