Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Discussione: Problemi in conclusione di modifica

Spina L'avatar di spray89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho preso il gb con le cuscinettate raga! E alla fine minsono preso anche il motore...hi speed un po' carino...Montato e spessorato il tutto (le prove le ho fatte tutte e gira molto molto bene) attacco la batteria (la 9,6 perché le altre 8,4 erano scariche) e gira bene, nessun rumore anomalo...peccato che dopo 4 colpi in singolo (ripeto: quattro) si è letteralmente strappata la punta del gb...è destino: non deve andare sto fucile.
    Fortuna che mi sono servito in un negozio e me lo cambia...palese difetto di fabbrica direi...la molla è una 90..

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Comunque x i primi 4 colpi ha girato senza sforzo con la 9,6! So che 4 colpi sono pochi però almeno ho viato che la batteria non ha fatto fatica...adesso quando mi riuscirò a cambiare gb vi manderò le novità...forse ne siamo venuti a capo con sto cambio gb+boccole

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Bada che ti aveva dato un gb decisamente troppo, ma troppo allora. Si è rotto nel punto in cui si incastra la testa cilindro vero? Quello è il punto di rottura abituale per i gearbox di seconda generazione, quindi si vede che quello che ti ha dato doveva aver subito grosse sollecitazioni, è giusto che te lo cambi.
    Per il resto, adesso puoi star tranquillo dato che ormai penso avrai capito la via dello spessoramento, ma ricordati che con le cuscinettate non devi esagerare, aspettiamo che ti cambino questi benedetti gusci e vediamo

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Si si proprio sulla testa cilindro...ma veramente dopo 4 colpi in singolo...vi aggiorno a breve appena avrò il ricambio!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spray89 Visualizza il messaggio
    Si si proprio sulla testa cilindro...ma veramente dopo 4 colpi in singolo...vi aggiorno a breve appena avrò il ricambio!
    Se ti ha detto che è un difetto di fabbrica, credo che ti abbia preso un po' per i fondelli, e se è lo stesso che ti fa aggiungere cuscinetti alla molla per avere reattività, comincio a dubitare della serietà di questo negozio, senza voler offendere nessuno. Purtroppo mi sembra che si approfittino dell'inesperienza di alcune persone ultimamente, scusa il piccolo OT ma volevo dirtelo per sicurezza.
    Dai che passata questa non avrai più problemi si spera

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Beh dopo i cuscinetti sulla molla Ho cambiato negozio...sul difetto posso credergli...capisco che esistono gb buoni o scadenti ma per quanto scadente possa essere non può cedere dopp 4 colpi...

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Beh dopo i cuscinetti sulla molla Ho cambiato negozio...
    Con questa mi hai strappato una risata lo ammetto, e non posso darti torto

sul difetto posso credergli...capisco che esistono gb buoni o scadenti ma per quanto scadente possa essere non può cedere dopp 4 colpi...
    Sai cosa, tutto può essere ma mi sembra difficile che appunto si spacchi in 4 colpi almeno che non sia stato usato fino alla morte, non vorrei che cercasse di venderti qualcosa di non idoneo appunto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Giusto per informazione che marca era questo gearbox ? Se il gearbox e stampato un difetto cosi puo succedere...
    Non rammento chi l'ha fatta ma sono certo che da qualche parte nel forum ce appunto una guida per "prolungare" diciamo la vita di un gearbox(specialmente se di 2.gen) smussando gli angoli vicino alla testa cilindro e altre cose, anche se in questo caso dubito sarebbe servito a molto.
    Edit : ho trovato la guida, non che mi ci sia voluto molto, era la prima nella sezione guide tecniche
    Ultima modifica di bufalomen; 26/06/2014 a 22:46

Club
    Non Affiliato

Predefinito

La marca non la so ho preso le boccole e gli ho chiesto di mettermele su lui sul gb quindi mi ha dato gb con su boccole e via a casa! A questo punto mi puzza la cosa...

Club
    Linea Gustav

Predefinito

La marca non la so ho preso le boccole e gli ho chiesto di mettermele su lui sul gb quindi mi ha dato gb con su boccole e via a casa! A questo punto mi puzza la cosa...
    Fatti cambiare questi gusci e basta negozianti per un po'

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.