Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Problemi in conclusione di modifica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di spray89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

aggiorno il post:
    mi sono fatto prestare un motore, ho fatto e rifatto lo spessoramento e l'allineamento conico-pignone (finchè sono a casa da lavoro ne approfitto... ) e ora CREDO di esserci (per quanto permettono le mie boccole "ballerine") ho provato con il mio motorino cacca e niente...ho provato il motore in prestito e va più che tranquillamente con tutte le mie batterie...certo con le 8,4v nimh fa anche lui un po' fatica ma credo che sia per la terna ridotta e per il fatto che la batteria in questione è la più scarsa che ho...però gira...e non scalda più così tanto...col mio motoraccio invece si...
    opinioni? conclusioni? forse vediamo la luce in fondo alla faccenda?
    in ogni caso oggi dato che anche col mio motoraccio in qualche modo (il modo si chiama "lipo cazzutissima") spara lo porto a misurare! così vi do anche i tanto attesi dati di tiro!!!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spray89 Visualizza il messaggio
    aggiorno il post:
    mi sono fatto prestare un motore, ho fatto e rifatto lo spessoramento e l'allineamento conico-pignone (finchè sono a casa da lavoro ne approfitto... ) e ora CREDO di esserci (per quanto permettono le mie boccole "ballerine") ho provato con il mio motorino cacca e niente...ho provato il motore in prestito e va più che tranquillamente con tutte le mie batterie...certo con le 8,4v nimh fa anche lui un po' fatica ma credo che sia per la terna ridotta e per il fatto che la batteria in questione è la più scarsa che ho...però gira...e non scalda più così tanto...col mio motoraccio invece si...
    opinioni? conclusioni? forse vediamo la luce in fondo alla faccenda?
    in ogni caso oggi dato che anche col mio motoraccio in qualche modo (il modo si chiama "lipo cazzutissima") spara lo porto a misurare! così vi do anche i tanto attesi dati di tiro!!!
    Secondo me, è sbagliato trarre conclusioni con le boccole in quello stato, avrai migliorato un minimo lo spessoramento e ti sembra di aver ottenuto risultati perchè hai provato un motorino migliore (almeno di quello di serie).
    In pratica hai solo aggirato il problema, hai sempre una meccanica sofferente, quindi il mio consiglio è di non andare oltre finchè non hai boccole o gusci nuovi sotto mano. Lo dico per te dato che, continuando con quelle boccole li, rischi di farti un idea sbagliata sullo spessoramento e di trovarti in difficoltà quando dovrai farlo su nuove boccole o gusci.
    Poi può essere anche che il motorino sia deboluccio ormai, ma in ogni caso dovrebbe comunque girare anche con una 8.4 non formidabile, dubito questo motorino sia completamente distrutto no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.