Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: [AIUTO] Compliazione moduli AA5/6 e F23

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito [AIUTO] Compliazione moduli AA5/6 e F23

Buongiorno a tutti,

dopo un paio di anni di gioco in perfetta legalità, ma senza ASD, io e i miei compagni abbiamo deciso di fondare la nostra associazione per essere coperti legalmente e assicurativamente sotto ogni punto di vista; ho letto la utilissima guida di Grigio al seguente link:

https://www.softairmania.it/threads/...rivata-una-ASD

e ho alcuni dubbi riguardanti la compilazione dei due moduli necessari per la creazione della suddetta; vi posto qui sotto gli screen dei due moduli con la compilazione che ho fatto seguendo le istruzioni trovate con i moduli stessi sul sito dell'agenzia delle entrate.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Modulo AA56 2 esempio.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   38.7 KB 
ID: 252692Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Modulo F23 esempio.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   80.3 KB 
ID: 252693Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Modulo AA56 1 esempio.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   67.7 KB 
ID: 252694

Ho compilato tutto cercando i vari codici online, ma ho alcuni dubbi:

-Il quadro D del modulo AA5/6 è da compilare? In teoria noi non stiamo facendo alcuna fusione/concentrazione/trasformazione...
    -Che codice di carica devo utilizzare in quanto presidente? Dalla tabella generale dei codici potrebbe essere 1 (Rappresentante legale, negoziale o di fatto, socio amministratore), 6 (Rappresentante fiscale di soggetto residente) o ancora 10 (Rappresentante fiscale di soggetto non residente con le limitazioni di cui all'art 44 comma 3 331/93); su questo punto non ho davvero idea di cosa mettere.
    -La fotocopia della carta d'identità nei documenti allegati è necessaria? Alcuni siti indicano di si, altri no...
    -Campo 2 del modulo F23, se dessi il modulo in agenzia delle entrate ed effettuassi li il versamento dovrei mettere in entrambe le caselle "Agenzia delle entrate di Lecco"?
    -Campo 10, non ho la minima idea di che numero mettere, le istruzioni che ho trovato sul sito dell'agenzia delle entrate indicano di porre il primo dei numeri di repertorio indicati nell elenco degli atti da presentare all ufficio insieme alla distinta di pagamento, ma non ho la minima idea di cosa questo possa significare.

Il modello 69 non l'ho ancora guardato, quindi vi chiederò delucidazioni in seguito per quanto riguarda questo modulo.

Grazie anticipatamente dell'attenzione e dell'aiuto,

Piazza
    Icone allegate Icone allegate Modulo AA56 1 esempio.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.