Adesso provo a modificare il titolo e faccio foto in giornata.
Grazie a tutti!
Et voilà
Foto di raffronto fra i mag
Qui sono messi in piedi sul tavolo
Mag 416 in lower 416
Mag scar in lower 416
Mag 416 in lower scar
Mag scar in lower scar
Per prova ho messo il serbatoio del mag 416 nella scocca del mag e non aggancia nel 416. Serbatoio scar in scocca 416 si.
Si tratta forse di mezzo millimetro ma sembra che la scocca del mag scar sia più lunga e sballi le quote. Il mio dubbio è che se limo un pochino posso far agganciare il caricatore scar nel 416 ma rischio di far combaciare male il caricatore scar con il nozzle dello scar con perdite di gas ad ogni sparo....
Ultima modifica di Fede1978; 20/06/2014 a 13:22
Scusa provo a ricapitolare :
Caricatore originale arrivato da emperion con l'm4 ratech: Aggangia su tutti ( scar ,416 ed m4 )
caricatore originale arrivato con il 416 : Aggancia su tutti ( scar , 416 ed m4 )
caricatore originale ( brass tube trasformato in open bolt )dello scar aggancia solo sullo scar ( non aggancia su 416 ed m4 )
giusto ??
Dopo una chiacchierata con fcdlc ho capito l'arcano. Il caricatore dei primi Scar WE è proprietario. Nonostante sia compatibile con quelli M4 o 416 non entra nei loro lower. Le serie attuali, quelle già open bolt, invece hanno mag standard!
Queesta davvero non la sapevo!![]()
Già, la cavolata è che comunque lo scar usa tranquillamente i caricatori "nuovi".
Quindi il problema è solo che ho un caricatore (quello scar) utilizzabile solo con lo scar, mentre gli altri sono universali
eccomi, la cosa mi sembra assai strana io ho avuto caricatori vecchia serie per scar e m4 close bolt trasformati in open bolt ed entravano tutti senza problemi sul mio 416 e sul pdw open bolt.Ma ora quanti gbb hai? ci stai anche giocando come ti strai trovando in game?