Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito Presentazione

    Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono un ragazzo di 16 anni, vengo dall'Umbria precisamente da Foligno e vorrei iniziare a praticare questo sport, ho già giocato qualche partita e devo dire che è stata un esperienza bellissima. Spero che quest'anno con un pò di amici andiamo ad iscriverci in qualche club così da giocare ogni domenica.
    Mi sono iscritto principalmente per avere alcuni consigli su cosa indossare e quali sono le repliche migliori e ho già visto parecchie cose interessanti in giro per il forum. Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Benvenuto!

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    benvenuto

  4. #4
    Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ciao luca, benvenuto prima di tutto ti consiglio di cercare molto accuratamente il club, poiché generalmente la associazioni accettano solo maggiorenni, generalmente per una questione assicurativa. in secondo luogo per l'equipaggiamento ti consiglio una mimetica vegetata (50 euro circa) e un M4 della G&G (sui 200 euro grossomodo). con quella mimetica vai quasi sul sicuro, con la replica è la più versatile e customizzabile, di una marca che ho da sempre trovato affidabile e non troppo costosa. occhiali con specifiche balistiche e sei a posto
    P.S: a costo di ripetermi: mi raccomando, informati bene per i club

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Grazie dell'informazione.. sentiremo il club se ci accetta visto che siamo 3 o 4 ragazzi minorenni

  6. #6
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Sniper Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione.. sentiremo il club se ci accetta visto che siamo 3 o 4 ragazzi minorenni
    ...benvenuto Luca Sniper, prima di acquistare qualsiasi cosa trova un club nella tua zona (cosi fai poca strada/tempo), il consiglio di aspettare per prendere l'attrezzatura di gioco è motivata dal fatto che i club generalmente hanno una loro mimetica di gioco, per l'attrezzatura segui i consigli dei più esperti o dai membri del club....ciao buon inizio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.