Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: smontaggio Tanfoglio Gold Custom

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito smontaggio Tanfoglio Gold Custom

    Buonasera. L'ho detto che dovevo ancora chiedere aiuto..
    Perse le istruzioni,mi sono rivolto al forum per una mano. Bene,Paolo G.mi ha dato il link da postare e fino a qui tutto bene ma il problema ora è
    che non riesco a tugliere la canna interna per poi procedere nello smontaggio. La canna ed il connesso gruppo bax si sfilano sì all'indietro ma il gruppo
    non riesce ad alzarsi abbastanza e va ad incastrarsi anche se solo di poco nello spingipallino e non esce. Di conseguenza non si toglie nè l'asta con la molla di ritorno,nè l'outer barrel.
    Prima di fare qualche danno chiedo umilmente un'aiutino Grazie.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ho cambiato canna e gommino bax , quindi sfilato ed aperto, ho avuto subito lo stesso problema, poi capisci un attimo i giochi e si sfila easy. È solo questione di ragionarci un attimo.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Grazie. L'intenzione è proprio quella di cambiare canna e mettere quella "lunga" che si adatta. Problema : dove si può acquistare e,visto che non sono una cima nello smontaggio, come si procede per la sostituzione ? (prossima e futura)
    Sò di essere un rompi........ ma domandare è lecito soprattutto quando si conoscono i propri limiti....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.