no, per le aste ci vogliono i soldi, dato che si acquistano lotti di veicoli...
no, per le aste ci vogliono i soldi, dato che si acquistano lotti di veicoli...
la nostra e' frutto di intensa trattativa con privati , i mercanti arabi ci fanno un baffo :=)
il problema delle aste militari e' che vendono lotti , dove ovviamente trovi 3 camion - 2 ambulanze - 2 uno - 1 tipo ed 1 jeep , il gioco non vale la candela.
5000€ e vi faccio saltare fuori un vm... :d:d:d

pikappa teschio!
![]()
qualche foto dei mezzi usati abitualmente dalla nostra squadra.
la suzuki nera è un prototipo, mentre le altre sono stradali.
le foto sono tratte dal torneo da noi organizzato domenica scorsa, dove interpretavamo milizie irregolari armene.
record di trasportati sul mio def 110: 17 operatori equipaggiati.
![]()
tutti possono partecipare alle aste militari. basta fare una richiesta via raccomandata al ministero della difesa e attendere che ti rispondano. se accolgono la tua richiesta di partecipazione ti arriva a casa la lista dei "pacchetti" disponibili...e quà arriva il bello.
i pacchetti in genere sono misti, un acl un vm una panda una uno e una moto per esempio o due acl una campagnola ecc. sei obbligato a fare un offerta ogni volta per qualsiasi pacchetto. se non ti interessa mai nessun pacchetto alla terza volta che ti arriva la lista e non prenoti nulla, perdi il diritto di partecipazione....quello che è successo a me e mio padre.
il 110 l'ho "refato" da un'altra parte....hehe con 100.000 km e successivamente fatto verniciare in una carrozzeria specializzata in mezzi militari.
una volta verniciata noi asat abbiamo fatto tipo l'a-team!
...e l'abbiamo allestita con portapacchi, fogli di alluminio mandorlato su parafanghi e cofano (rigorosamente nero opaco) porta palabadile, pellicole sui vetri ecc.
la famosa arte del far da se.
bellissimo il prototipo suzuki!![]()
ragazzi complimenti a tutti per i mezzi...per noi non è ancora il momento ma più avanti qualcosa faremo di sicuro
magari una bella pandarella 4x4 tutta vegetata :d