Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Ciao a tutti gli utenti, mi presento!

Spina L'avatar di spray89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

appunto...però finchè posso giocare in campi regolari sto tranquillo...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spray89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! mi spiego meglio avete anche ragione voi! in breve vado a giocare nei campi che ho in zona con dei gruppi organizzati in campi regolari! solo non sono membro di nessuno di questi club...il pensiero ce l'ho fatto già una volta ma praticamente quando ho messo in chiaro la mia situazione in breve mi hanno detto "allora stai pure a casa, noi giochiamo solo per la vita"...ecco perchè poi ho scartato l'idea...
    ....dai hai trovato un ''club'' di cretini e hai fatto bene a non iscriverti, purtroppo ci sono, sono esperienze che capitano....riprova

Spina L'avatar di spray89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Colpanik sono stra sicuro che non sarà l'unico club sulla faccia della terra! Non ho mai scartato l'idea del club...arriverà il gruppo che mi piacerà di sicuro e che mi accetterà per come sono...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.