Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ciao a tutti gli utenti, mi presento!

Spina L'avatar di spray89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Ciao a tutti gli utenti, mi presento!

Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio e sono della zona di Milano!
    Ho iniziato a praticare softair per gioco, per non passare le domeniche mattina nè in chiesa, nè correndo dietro ad un pallone e neppure nel letto fino a mezzo giorno...quasi 3 anni fa!
    Ora mi ha preso un bel po' di più di quanto mi aspettassi e mi sto cimentando anche nell'apprendere come "smanettare" con le nostre repliche (divertentissimo anche se (come detto nella guida per niubbi estremamente "pericoloso") e nell'imparare tattiche, movimenti di squadra ecc...

Non ho mai fatto parte di nessun club/gruppo/team/comevoletechiamarlochiamatelo e non credo che mi unirò mai a nessuno di questi (nessuna offesa per nessuno ma non mi piace prendermi impegni che poi a causa del lavoro/vita non riesco a mantenere, brutte esperienze in altri campi mi hanno insegnato) gioco con gente casuale nella zona.

Seguo questo forum dall'esterno da un po' di tempo e iscrivendomi conto di trovare oltre alle tantissime informazioni su tutto ciò che può servire per praticare questa disciplina anche persone che varrà la pena di aver conosciuto dietro gli altri nickname.

Adesso che mi sono presentato io è il turno delle mie repliche:

1) M4 S-System della jg: la mia prima AEG, sempre fedelissima! GearBox completamente originale, gruppo hop-up originale, pressore hop-up sostituito con uno a "clessidra" della madbull (sostituzione causata dallo smarrimento del pressore originale) e canna di precisione, mai misurato ma penso di stare tranquillamente entro il j, non avendo toccato nulla e giocando costantemente con questa AEG.
    2) M4 Stubby della A&K: anche questo totalmente originale tenuto da parte come arma di backup nel caso di guasti improvvisi durante delle domeniche di fuoco.
    3) M4 Stubby della A&K (no non mi drogo, sono 2 fucili diversi ): Preso usato e mal funzionante ad una stupidata con l'intenzione di usarlo per imparare a "smanacciare" con le AEG (sarà l'oggetto più discusso nei miei post!).
    4) VSR10 della Well: un giocattolo bello e buono, acquistato usato da un amico praticamente solo perchè mi gasava tantissimo il sistema bolt action, sostituita la canna con una di precisione della lonex e regolato a dovere l'hop-up ora spara veramente preciso.
    5) M56B Shorty a pompa della double eagle: ultimo acquisto, perchè...dai una replica così non ha bisogno di un "perchè"!!!

ora chiudo la presentazione e mi lancio subito nel forum a fare mille domande! e ora sono c***i vostri!

Grazie per l'attenzione! al prossimo post!

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

ben venuto

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

cosa vuol dire che giochi con gente casuale nella zona?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

vai dal salumiere e chiedi 2 etti di prosciutto e 4 ragazzi per giocare (semplice no?)
    intanto benvenuto,se ti piace giocare a questa disciplina,fai le cose in regola segnati con un club,l'importante che sei chiaro con loro dicendo che lo fai per hobby e pertanto nella vita hai anche altri impegni.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto...penso che i consigli di frog in merito alla tua situazione siano stati più che esaurienti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

solo 2 moralizzatori?
    SAM mi sta deludendo

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Ravo Visualizza il messaggio
    solo 2 moralizzatori?
    SAM mi sta deludendo
    sarà l'estate che arriva, pure io mi aspettavo una bufera

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spray89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio e sono della zona di Milano!
    Ho iniziato a praticare softair per gioco, per non passare le domeniche mattina nè in chiesa, nè correndo dietro ad un pallone e neppure nel letto fino a mezzo giorno...quasi 3 anni fa!
    Ora mi ha preso un bel po' di più di quanto mi aspettassi e mi sto cimentando anche nell'apprendere come "smanettare" con le nostre repliche (divertentissimo anche se (come detto nella guida per niubbi estremamente "pericoloso") e nell'imparare tattiche, movimenti di squadra ecc...

Non ho mai fatto parte di nessun club/gruppo/team/comevoletechiamarlochiamatelo e non credo che mi unirò mai a nessuno di questi (nessuna offesa per nessuno ma non mi piace prendermi impegni che poi a causa del lavoro/vita non riesco a mantenere, brutte esperienze in altri campi mi hanno insegnato) gioco con gente casuale nella zona.

Seguo questo forum dall'esterno da un po' di tempo e iscrivendomi conto di trovare oltre alle tantissime informazioni su tutto ciò che può servire per praticare questa disciplina anche persone che varrà la pena di aver conosciuto dietro gli altri nickname.

Adesso che mi sono presentato io è il turno delle mie repliche:

1) M4 S-System della jg: la mia prima AEG, sempre fedelissima! GearBox completamente originale, gruppo hop-up originale, pressore hop-up sostituito con uno a "clessidra" della madbull (sostituzione causata dallo smarrimento del pressore originale) e canna di precisione, mai misurato ma penso di stare tranquillamente entro il j, non avendo toccato nulla e giocando costantemente con questa AEG.
    2) M4 Stubby della A&K: anche questo totalmente originale tenuto da parte come arma di backup nel caso di guasti improvvisi durante delle domeniche di fuoco.
    3) M4 Stubby della A&K (no non mi drogo, sono 2 fucili diversi ): Preso usato e mal funzionante ad una stupidata con l'intenzione di usarlo per imparare a "smanacciare" con le AEG (sarà l'oggetto più discusso nei miei post!).
    4) VSR10 della Well: un giocattolo bello e buono, acquistato usato da un amico praticamente solo perchè mi gasava tantissimo il sistema bolt action, sostituita la canna con una di precisione della lonex e regolato a dovere l'hop-up ora spara veramente preciso.
    5) M56B Shorty a pompa della double eagle: ultimo acquisto, perchè...dai una replica così non ha bisogno di un "perchè"!!!

ora chiudo la presentazione e mi lancio subito nel forum a fare mille domande! e ora sono c***i vostri!

Grazie per l'attenzione! al prossimo post!
    Benvenuto, se giochi dove ti pare con amici o meno in zone senza permesso, senza assicurazioni ne
    comunicazioni, quello che fai non è softair, questo gioco ha delle regole/leggi precise e chi lo fa con responsabilità si attiene, se in ''passato'' hai avuto esperienze negative in un club non è detto che tutti siano cosi, ti consiglio di cercarne uno in zona regolarmente costituito (informati) per evitare della strada /tempo, fai delle prove e valuta l'iscrizione.
    Ultima modifica di Colpanik; 17/06/2014 a 19:10

Spina L'avatar di spray89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi! mi spiego meglio avete anche ragione voi! in breve vado a giocare nei campi che ho in zona con dei gruppi organizzati in campi regolari! solo non sono membro di nessuno di questi club...il pensiero ce l'ho fatto già una volta ma praticamente quando ho messo in chiaro la mia situazione in breve mi hanno detto "allora stai pure a casa, noi giochiamo solo per la vita"...ecco perchè poi ho scartato l'idea...

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

complimenti bei club hai da quelle parti,ma non fanno prima ad arruolarsi nella legione straniera li pagano pure.
    Nel mio club non è così ci sono soci che dedicano più tempo ed altri che partecipano a livello di svago

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.