Originariamente inviata da
spray89
Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio e sono della zona di Milano!
Ho iniziato a praticare softair per gioco, per non passare le domeniche mattina nè in chiesa, nè correndo dietro ad un pallone e neppure nel letto fino a mezzo giorno...quasi 3 anni fa!
Ora mi ha preso un bel po' di più di quanto mi aspettassi e mi sto cimentando anche nell'apprendere come "smanettare" con le nostre repliche (divertentissimo anche se (come detto nella guida per niubbi estremamente "pericoloso") e nell'imparare tattiche, movimenti di squadra ecc...
Non ho mai fatto parte di nessun club/gruppo/team/comevoletechiamarlochiamatelo e non credo che mi unirò mai a nessuno di questi (nessuna offesa per nessuno ma non mi piace prendermi impegni che poi a causa del lavoro/vita non riesco a mantenere, brutte esperienze in altri campi mi hanno insegnato) gioco con gente casuale nella zona.
Seguo questo forum dall'esterno da un po' di tempo e iscrivendomi conto di trovare oltre alle tantissime informazioni su tutto ciò che può servire per praticare questa disciplina anche persone che varrà la pena di aver conosciuto dietro gli altri nickname.
Adesso che mi sono presentato io è il turno delle mie repliche:
1) M4 S-System della jg: la mia prima AEG, sempre fedelissima! GearBox completamente originale, gruppo hop-up originale, pressore hop-up sostituito con uno a "clessidra" della madbull (sostituzione causata dallo smarrimento del pressore originale) e canna di precisione, mai misurato ma penso di stare tranquillamente entro il j, non avendo toccato nulla e giocando costantemente con questa AEG.
2) M4 Stubby della A&K: anche questo totalmente originale tenuto da parte come arma di backup nel caso di guasti improvvisi durante delle domeniche di fuoco.
3) M4 Stubby della A&K (no non mi drogo, sono 2 fucili diversi

): Preso usato e mal funzionante ad una stupidata con l'intenzione di usarlo per imparare a "smanacciare" con le AEG (sarà l'oggetto più discusso nei miei post!).
4) VSR10 della Well: un giocattolo bello e buono, acquistato usato da un amico praticamente solo perchè mi gasava tantissimo il sistema bolt action, sostituita la canna con una di precisione della lonex e regolato a dovere l'hop-up ora spara veramente preciso.
5) M56B Shorty a pompa della double eagle: ultimo acquisto, perchè...dai una replica così non ha bisogno di un "perchè"!!!
ora chiudo la presentazione e mi lancio subito nel forum a fare mille domande! e ora sono c***i vostri!
Grazie per l'attenzione! al prossimo post!