Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Mi presento

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Post Mi presento

Ciao a tutti, mi presento.

Sono Matteo, vengo dal Piemonte, vicino a Torino (valle di Susa per intenderci)
    Ho 16 anni, e ho la passione delle armi da quando ero piccolo, ho iniziato con i coltelli, gli amati OPINEL, poi nel 2010 ho comprato giochi di guerra, e ho iniziato ad imparare i nomi delle armi. Ora all'età di 16 anni, volevo entrare nel mondo appartente a Softair!!! Quando finirò la scuola cercherò di entrare nell'esercito italiano, però prima volevo già utilizzare delle ''armi'' legali per giocare insieme agli amici.
    Per prima cosa devo dire che non so niente riguardo ai fucili Softair, so che i più pratici, mi hanno detto così, sono i Fucili Elettrici. A me piacciono molto i fucili d'assalto. Principalmente mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli su cosa comprare e avere qualche aiuto. Vorrei comprarmi un bel fucile d'assalto, non più di 400€. Penso che questa non sia l'area giusta per chiedere queste cose, quindi se qualcuno gentilmente mi indirizerebbe all'area giusta, ne sarei molto grato.

Ciao a tutti, e piacere di avervi conosciuto

-Matteo.

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

"armi" legali, passione delle armi iniziando dai coltelli........mah, Benvenuto comunque su Softairmania!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da #rozzo# Visualizza il messaggio
    "armi" legali, passione delle armi iniziando dai coltelli........mah, Benvenuto comunque su Softairmania!
    bhe non mi dire che i coltelli non sono armi, e poi i fucili da softair non sono armi, ma repliche...scusa.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto. Per prima cosa non acquistare nulla finchè non provi a giocare con un club regolarmente costituito nella tua zona. segui i loro consigli oltre che quelli che trovi sul forum. Ricorda poi che questo è softair, un gioco dove non esistono i "rambo" perchè quelli si fanno sempre male Mi raccomando utilizza la terminologia appropriata ossia ASG o Repliche ma mai la parola armi, noi non siamo soldati ma solo "sportivi". Buona permanenza sul forum

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per il benvenuto cougar

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Qui puoi fare tutte le domande sul quale asg acquistare
    https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
    ma come ti ha detto il buon cougar aspetta, prima prova e vedi se ti piace, poi chiedi consigli su cosa comprare
    Benvenuto su Sam

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

berserk!!!!!!!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    berserk!!!!!!!!!!
    E' già arrivato Cougar.

Ne approfitto per dire al nostro giovane amico che i videogiochi NON sono sempre un buon manuale per imparare qualcosa sul mondo reale...dato che molte volte i nomi delle armi sono errati per ignoranza dei programmatori o volutamente modificati o inventati per motivi legal circa i diritti.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Gabro come ti han già spiegato toccache apri un tuo tread su questa sezione per presentarti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

oppure, detto da una persona che conosci anche tu Bers, il 416 fa parte della famiglia Colt
    Mi viene la pelle d'oca tutte le volte che ci penso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.