Colpanik buonasera,
intanto mi scuso per come ti ho risposto precedentemente, la reazione a "caldo" è stata forte, faccio presente che il gruppo organizzativo delle manifestazioni è composto da persone adulte e di grande responsabilità, dove studiano ogni momento della giocata, dall'accoglienza al debriefing, dedicando mesi e mesi di tempo per organizzare il tutto.
Che poi la giocata non piaccia è tutta un'altra storia.
Come ti avevo scritto in pm abbiamo una grande considerazione delle associazioni come la vostra, ecco il perchè del mio intervento, per rivedere in toto la questione,
ripeto perchè siete voi, visto, che come dici anche te, era già chiara da subito.
Il pm è per una cortesia ulteriore, non per nascondere qualcosa, come vedi l'ho reso pubblico immediatamente.
Per noi come per te è la prima volta che ci troviamo a gestire un problema del genere,
puntualizzo con la massima serenità e serietà nella conferma di quanto abbiamo nella "busta marrone" mancante del foglio obj.
Credimi se fosse stata una nostra svista avrei, senza problemi, fatto le scuse e cambiato il risultato, questo indica ancora di più la forza e la serietà di una associazione,
ma così non è stato possibile perchè il foglio non lo abbiamo.
Chi lo ha perso? noi siamo sicuri di no, voi ....... altrettanto sicuri, quello che ti posso dire che questa esperienza, a prescindere da una vostra futura partecipazione
oppure no, è stata di lezione, ci sprona per trovare una soluzione che elimini completamente questa sgradevole situazione.
Non ho altro da aggiungere, spero di rivedervi presto.
Saluti.
Bernardino Guidoreni.