Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: WITH YOUR SHIELD OR ON IT (1°, 2° tappa e FINALE)

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito WITH YOUR SHIELD OR ON IT (1°, 2° tappa e FINALE)

Debriefing aperto, avanti con le critiche, i consigli e le vostre opinioni.
    Vi chiedo gentilmente di non pubblicare foto o particolari vista la seconda tappa di maggio.
    Grazie.
    Ultima modifica di Celtic; 24/06/2014 a 19:07

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Bella ragazxi ma quali critiche ..... Siete stati tutti spettacolari e con tanta pazienza complimenti... Ancora è per un debrefing dettagliato ci riserviamo di attendere la seconda tappa
    saluti a tutti da EDS unit

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Io facente parte dei rebels napoli (team organizzatore) volevo ringraziare il presidente per la possibilita' e la fiducia che ci ha dato...(Enzo sappiamo che non e' facile "gestirci" tutti)
    E vorrei complimentarmi con i team partecipanti per la lealta' e il buon senso, si e' respirata davvero un aria amichevole e alla fine di ogni obj ci si ringraziava e complimentava gli uni con gli altri.
    Bella giornata
    Ci vediamo per la finale di conza...

...any given sunday...

Spina L'avatar di jameson
    Club
    Sport&Natura

Predefinito

Scrivo per conto di SPORTNATURA, ci tengo a precisare che il mio parere è di squadra e non semplicemente personale.
    Per diverso tempo ci siamo allontanati dai dai contesti competitivi PER LO SCHIFO RISCONTRATO IN CERTI CONTESTI MA... il parere è unanime...questi ragazzi hanno stoffa!!!
    Serietà ,Organizzazione , Ossessione per i Particolari ...non una questione ,ne un' osservazione o contestazione !
    Una favola depurata dalle solite schifezze degli eventi organizzati, 8 obj organizzati per i minimi dettagli su cui abbiamo trovato dei player di esperienza..non gente presa a caso per coprire l'esigenza!! sugli OBJ ho incontrato Softgunner di qualità,gente che ama il Softair ,gente che si dichiara al primo pallino!!
    All'infiltrazione così come all'esfiltrazione gente pronta all'ascolto e al chiarimento ,mai informazioni contrastanti o gente disinformata sul regolamento!
    che dire..se potessi parteciperei anche all'altra tappa !

COMPLIMENTI RAGAZZI!

ALTRO CHE CRITICHE..SOLO SPETTACOLO E DIVERTIMENTO!!!!

CI VEDIAMO A CONZA!!!
    Ultima modifica di jameson; 01/04/2014 a 11:03

Spina L'avatar di Lucianoid
    Club
    X CIR NAPOLI

Predefinito

Il X°C.I.R. ringrazia della professionalità e correttezza dei ragazzi che difendevano gli obiettivi, sono stati speciali.
    Per l'organizzazione del torneo, non avevamo dubbi, siete stati perfetti nel farci vivere questa esperienza unica.
    Speriamo che ci sia subito un nuovo appuntamento, e chiedo già di bloccare un posto, ma questa volta mi porto 10 Gps.
    Grazie di rendere sempre più bello questo sport, che ci unisce in giornate stupende.

Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Ragazzi che dire, sicuramente non è stato un torneo arrangiato ma anzi è stato studiato molto bene e curato nei minimi particolari.
    Le difese vestite a tema e la cura maniacale della scenografia sono elementi che raramente si trovano così ben realizzati.

L'operatore (autista) del DT6 equipaggiato con aor, l'operatore dell'ana con la mimetica digitale, tutti i talebani con tunica e kefiah ecc , sono alcuni degli elementi che hanno reso quest'esperienza veramente divertente.
    Se poi vogliamo parlare dell'ostaggio sul (maledetto ) obj 4 .... posso solo dire bravissimi.

Un plauso speciale va anche ai ragazzi sugli obj e in particolare agli arbitri, dei quali non posso non sottolineare la correttezza, la serietà e la voglia di voler far divertire i partecipanti.

Avrei però una piccola critica o meglio un suggerimento per il futuro onde evitare poi inutili incomprensioni/curiosità.
    A fine gara sarebbe stato opportuno fare il conteggio dei punti alla presenza del capo squadra e poi si sarebbe dovuta rendere nota subito la classifica con i punteggi e magari con l'indicazione degli obj,wp, morti ( che se non ho capito male poi non sono stati conteggiati ai fini del punteggio), contro ecc.
    Dico questo perchè purtroppo sono stato proprio io ad avere un dubbio riguardo i punteggi.
    Dubbio però che, non appena ho chiesto spiegazioni, mi è stato subito risolto dalla pronta e GENTILE ( e ci tengo a sottolinearlo) risposta di Vincenzo e di Sergio.

Ci tengo a questo punto a fare un saluto a tutti i Rebels e ai ragazzi che erano sugli obj dei Bope e dei Beholder...... Ora però vi aspettiamo al nostro torneo a presto ciaooo
    Ultima modifica di lake incursore; 05/04/2014 a 16:45

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

-2a Tappa-
    Bellissima Esperienza, parlo a nome della LEGIONE FANTASMA SAT e da parte nostra c'è stato il massimo del divertimento (mai fatte tante risate sugli obj con i ragazzi dei Rebels/Bope/Beholder) mai un incomprensione e sempre tanta gentilezza da parte di tutti.
    ottime le ambientazioni e ottimi i particolari (bandiere,abiti,armi,tappeti ecc..) che hanno contribuito molto all'immedesimazione della storia.
    tutto perfetto!! 10+++ (stile feed :P ) ci vediamo a Conza!! *-*

Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.

Predefinito

Bellissimo torneo. Bene organizzato e gestito. Le difese sono sempre state corrette fino all'inverosimile. Bell'ambientazione, gli scenari erano tutti curati. Impegnativo e divertente. La cosa che più mi ha stupito in positivo è stato l'ultimo OBJ... Paradossalmente senza sparare un colpo è quello che più ci ha tenuti sulle spine, perché ci aspettavamo da un momento all'altro che succedesse qualche cosa... snervante!.. BRAVI... BARAVI.. al prossimo che organizzerete noi ci saremo!...

Spina L'avatar di jameson
    Club
    Sport&Natura

Predefinito

2a tappa
    Confermare l'esperienza fatta sulla prima tappa è la constatazione che gli organizzatori Rebels-Bope-Beholder sono ragazzi in gamba!
    Ci siamo divertiti e non poco, in una modalità avvincente sviluppata in contesti curati nei minimi dettagli con logiche di trama fluide e lineari...insomma nulla d'improvvisato o lasciato al caso!
    la Location spettacolare ed il ricordo di una notte avvincente mi hanno lasciato il desiderio,per quanto impossibile fosse esaudirlo, mi piacerebbe ripetere l'esperienza,non solo per rivivere quei luoghi ,ma anche per poter godere della compagnia di questi ragazzi che sono veramente dei "pezzi di pane" !!

SOLO COMPLIMENTI RAGAZZI!!! BRAVI BRAVI ED ANCORA BRAVI

CHIUDO CON UN IN BOCCA A LUPO PER Sergio Ruggiero ED UN SALUTO A Jasmine!!
    Ultima modifica di jameson; 25/06/2014 a 09:22

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Un caro saluto da parte dei MAST Battipaglia, ci siamo divertiti tantissimo !

Ragazzi siete riusciti a trasmettere una vera esperienza alla "Call of Duty" in questa simulazione, complimenti, è stata davvero una esperienza entusiasmante !

Grazie a tutti per l'impegno che avete profuso nell'organizzazione e grazie a tutti i miei compagni MAST !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.