Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: "Operazione Bat 21"

Spina

L'avatar di bernardino-scout
    Club
    Scout

Predefinito

Questo il messaggio in PM:

Originariamente inviata da bernardino-scout

Colpanik buongiorno,
    sono Dino presidente Scout Firenze,
    ho letto il tuo disappunto e ti capisco perfettamente.

Noi non abbiamo perso il tuo foglio obj al momento del ritiro, è tutto dentro la busta di carta marrone, come gli altri, ti garantisco la sincerità della risposta, ad ogni modo ho richiesto una riuniona d'urgenza con il direttivo per discutere e trovare la risposta a questo importantissimo problema.

Tieni conto che al briefing abbiamo espressamente detto che veniva conteggiato il materiale ritirato all'esfiltrazione, quello che poi abbiamo fatto.

Ti chiedo gentilmente di pazientare qualche giorno il tempo di riunire tutti e ti faccio sapere.

Sono ancora più dispiaciuto di questo inconveniente, soprattutto con squadre come la vostra, ..... Scusa ancora, a presto.

DINO.

tua risposta:

...ok resto in attesa...ciao Dino

Caro Colpanik,
    ti sto confermando che la busta marrone contiene tutta la documentazione da voi consegnata, IL FOGLIO OBJ NON C'E' come ti ha già spiegato ampiamente Nemo, se hai dubbi vieni e guardati la busta.

Comunque questi giochetti non mi piacciono proprio........

la telefonata che hai ricevuto da Nemo ti ha spiegato perfettamente che il foglio obj NON LO AVETE CONSEGNATO,Tu hai messo in dubbio questa affermazione, dopodichè hai fatto storie su questo forum, a questo punto ti ho inviato in pm la mia richiesta di valutare con il direttivo, MA resta di base che IL FOGLIO OBJ NON E' STATO MAI CONSEGNATO DA VOI, quindi ti ripeto: VIENE CONTEGGIATO IL MATERIALE CONSEGNATO AL DEBRIEFING!

Anzichè stare a fare storie inesistenti o giochetti di parole, la prossima volta fai attenzione a consegnare TUTTO, vedrai ....... filerà meglio!!!

Se volete rimandare i premi questo è l'indirizzo:
    ASD Scout Firenze, Piazza S. Giovanni 2r 50123 Firenze!

Cordiali saluti!
    Ultima modifica di bernardino-scout; 25/06/2014 a 01:23

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bernardino-scout Visualizza il messaggio
    Questo il messaggio in PM:

Originariamente inviata da bernardino-scout

Colpanik buongiorno,
    sono Dino presidente Scout Firenze,
    ho letto il tuo disappunto e ti capisco perfettamente.

Noi non abbiamo perso il tuo foglio obj al momento del ritiro, è tutto dentro la busta di carta marrone, come gli altri, ti garantisco la sincerità della risposta, ad ogni modo ho richiesto una riuniona d'urgenza con il direttivo per discutere e trovare la risposta a questo importantissimo problema.

Tieni conto che al briefing abbiamo espressamente detto che veniva conteggiato il materiale ritirato all'esfiltrazione, quello che poi abbiamo fatto.

Ti chiedo gentilmente di pazientare qualche giorno il tempo di riunire tutti e ti faccio sapere.

Sono ancora più dispiaciuto di questo inconveniente, soprattutto con squadre come la vostra, ..... Scusa ancora, a presto.

DINO.

tua risposta:

...ok resto in attesa...ciao Dino

Caro Colpanik,
    ti sto confermando che la busta marrone contiene tutta la documentazione da voi consegnata, IL FOGLIO OBJ NON C'E' come ti ha già spiegato ampiamente Nemo, se hai dubbi vieni e guardati la busta.

Comunque questi giochetti non mi piacciono proprio........

la telefonata che hai ricevuto da Nemo ti ha spiegato perfettamente che il foglio obj NON LO AVETE CONSEGNATO,Tu hai messo in dubbio questa affermazione, dopodichè hai fatto storie su questo forum, a questo punto ti ho inviato in pm la mia richiesta di valutare con il direttivo, MA resta di base che IL FOGLIO OBJ NON E' STATO MAI CONSEGNATO DA VOI, quindi ti ripeto: VIENE CONTEGGIATO IL MATERIALE CONSEGNATO AL DEBRIEFING!

Anzichè stare a fare storie inesistenti o giochetti di parole, la prossima volta fai attenzione a consegnare TUTTO, vedrai ....... filerà meglio!!!

Se volete rimandare i premi questo è l'indirizzo:
    ASD Scout Firenze, Piazza S. Giovanni 2r 50123 Firenze!

Cordiali saluti!
    ...con è tutto dentro la busta di carta marrone (a parte che la mia era una busta plastificata perché quella marrone è rimata in macchina) con il resto del materiale c'è poco da fare i giochetti (a voi piace farli), io continuerò ha mettere dubbi su questa organizzazione, mi spiace per voi avete fatto le cose con approssimazione e poca attenzione (vedi infiltrazione B e altro ancora) , ha consegnare il materiale eravamo in due e non mancava niente, in futuro fate più attenzione a quello che fate perché a livello organizzativo ci sono state parecchie lacune.

Spina

Club
    Scout

Predefinito

Mettere in discussione una giocata ci sta, e ne accetto ogni commento, anche il più negativo, fondamentale per migliorare.

Mettere in discussione un'organizzazione NO!!! (per arrivare primi a tutti costi poi...)

Noi SICURAMENTE da oggi faremo maggior attenzione che questi fatti non si ripetano, purtroppo il softair è anche questo, se c'è qualche lacuna su "infiltrazione B" scrivi, altrimenti ti auguro buona giornata.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho accettato il primo risultato, vi ho chiesto una verifica perché c'è stato un errore nei conteggio rimanendo in attesa per tre giorni (sono troppi per controllare 5 fogli), ho accettato la conferma con disappunto, mi mandi un pm (non so perché no l'hai fatto pubblico), scusandoti e facendomi restare in attesa per altri quattro giorni (quello che hai scritto non lascia dubbi ad altre interpretazioni), perché...??...stavi con la decisione presa senza mandare pm (per scusarti, di che cosa se non avevate sbagliato...?) e la finivi li, questo e stato comunque un errore organizzativo come l'hai gestito, non mi prolungo su l'infiltrazione B chi c'era sa.
    Ultimo debriefing.

Spina

Club
    Scout

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ho accettato il primo risultato, vi ho chiesto una verifica perché c'è stato un errore nei conteggio rimanendo in attesa per tre giorni (sono troppi per controllare 5 fogli), ho accettato la conferma con disappunto, mi mandi un pm (non so perché no l'hai fatto pubblico), scusandoti e facendomi restare in attesa per altri quattro giorni (quello che hai scritto non lascia dubbi ad altre interpretazioni), perché...??...stavi con la decisione presa senza mandare pm (per scusarti, di che cosa se non avevate sbagliato...?) e la finivi li, questo e stato comunque un errore organizzativo come l'hai gestito, non mi prolungo su l'infiltrazione B chi c'era sa.
    Ultimo debriefing.

Colpanik buonasera,
    intanto mi scuso per come ti ho risposto precedentemente, la reazione a "caldo" è stata forte, faccio presente che il gruppo organizzativo delle manifestazioni è composto da persone adulte e di grande responsabilità, dove studiano ogni momento della giocata, dall'accoglienza al debriefing, dedicando mesi e mesi di tempo per organizzare il tutto.
    Che poi la giocata non piaccia è tutta un'altra storia.

Come ti avevo scritto in pm abbiamo una grande considerazione delle associazioni come la vostra, ecco il perchè del mio intervento, per rivedere in toto la questione,
    ripeto perchè siete voi, visto, che come dici anche te, era già chiara da subito.

Il pm è per una cortesia ulteriore, non per nascondere qualcosa, come vedi l'ho reso pubblico immediatamente.

Per noi come per te è la prima volta che ci troviamo a gestire un problema del genere,
    puntualizzo con la massima serenità e serietà nella conferma di quanto abbiamo nella "busta marrone" mancante del foglio obj.

Credimi se fosse stata una nostra svista avrei, senza problemi, fatto le scuse e cambiato il risultato, questo indica ancora di più la forza e la serietà di una associazione,
    ma così non è stato possibile perchè il foglio non lo abbiamo.

Chi lo ha perso? noi siamo sicuri di no, voi ....... altrettanto sicuri, quello che ti posso dire che questa esperienza, a prescindere da una vostra futura partecipazione
    oppure no, è stata di lezione, ci sprona per trovare una soluzione che elimini completamente questa sgradevole situazione.

Non ho altro da aggiungere, spero di rivedervi presto.
    Saluti.

Bernardino Guidoreni.
    Ultima modifica di bernardino-scout; 25/06/2014 a 15:49

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.