Originariamente inviata da
bernardino-scout
Questo il messaggio in PM:

Originariamente inviata da
bernardino-scout
Colpanik buongiorno,
sono Dino presidente Scout Firenze,
ho letto il tuo disappunto e ti capisco perfettamente.
Noi non abbiamo perso il tuo foglio obj al momento del ritiro, è tutto dentro la busta di carta marrone, come gli altri, ti garantisco la sincerità della risposta, ad ogni modo ho richiesto una riuniona d'urgenza con il direttivo per discutere e trovare la risposta a questo importantissimo problema.
Tieni conto che al briefing abbiamo espressamente detto che veniva conteggiato il materiale ritirato all'esfiltrazione, quello che poi abbiamo fatto.
Ti chiedo gentilmente di pazientare qualche giorno il tempo di riunire tutti e ti faccio sapere.
Sono ancora più dispiaciuto di questo inconveniente, soprattutto con squadre come la vostra, ..... Scusa ancora, a presto.
DINO.
tua risposta:
...ok resto in attesa...ciao Dino
Caro Colpanik,
ti sto confermando che la busta marrone contiene tutta la documentazione da voi consegnata, IL FOGLIO OBJ NON C'E' come ti ha già spiegato ampiamente Nemo, se hai dubbi vieni e guardati la busta.
Comunque questi giochetti non mi piacciono proprio........
la telefonata che hai ricevuto da Nemo ti ha spiegato perfettamente che il foglio obj NON LO AVETE CONSEGNATO,Tu hai messo in dubbio questa affermazione, dopodichè hai fatto storie su questo forum, a questo punto ti ho inviato in pm la mia richiesta di valutare con il direttivo, MA resta di base che IL FOGLIO OBJ NON E' STATO MAI CONSEGNATO DA VOI, quindi ti ripeto: VIENE CONTEGGIATO IL MATERIALE CONSEGNATO AL DEBRIEFING!
Anzichè stare a fare storie inesistenti o giochetti di parole, la prossima volta fai attenzione a consegnare TUTTO, vedrai ....... filerà meglio!!!
Se volete rimandare i premi questo è l'indirizzo:
ASD Scout Firenze, Piazza S. Giovanni 2r 50123 Firenze!
Cordiali saluti!