Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Op.The Gate of Hell 14/15 Giugno 2014 - Martina Franca/Taranto (Puglia)

  1. #1
    Bandito dal forum

    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    798

    Wink Op.The Gate of Hell 14/15 Giugno 2014 - Martina Franca/Taranto (Puglia)

    Apro questo post invitando tutte le A.S.D. partecipanti a scrivere il proprio debriefing riguardo il torneo: "Op.The Gate of Hell" edizione 2014.
    Parto dal ringraziare il Comune di Martina Franca con l'Assessore allo sport Stefano Coletta per averci sponsorizzato concedendoci l'Auditorium Cappelli per la FOB e successiva premiazione..e ActSoftair,Wanted Softair Shop,ASC airsoftcommunity per averci concesso dei magnifici premi.
    Continuo ringraziando logicamente anche tutti i soci sia dell'ASD Shinkitai di Taranto che dell'ASD Wanted di Martina Franca per aver reso l'evento magnifico!!
    E' stato bellissimo vedere tutti i partecipanti sinceri che l'evento sia stato divertente,intrigante e alcuni obj molto suggestivi.
    I ringraziamenti sono sempre la cosa che ripaga meglio per tutti i sacrifici e sforzi compiuti.
    Ora attendo un vostro più preciso racconto o una semplice considerazione.e tutte le vostre foto e filmati se effettuati.

    Al prossimo The Gate of Hell!

    Classifica torneo Shadow Of Death Op.The Gate Of Hell
    1°Classificato Swat 5990 pt
    2°Classificato Highlanders 5940 pt
    3°Classificato 1^Legio 5660 pt
    4°Classificato A-Team 5440 pt
    5°Classificato Contractors 5320 pt
    6° Classificato Go Devils 5120 pt
    7° Classificato 9 mm 4670 pt
    8° Classificato Naos 4370 pt
    9° Classificato Red Scorpion 4260 pt

    Premio Tattica
    1°Classificato Highlanders 39 pt
    2°Classificato Swat 34 pt
    3°Classificato 1^Legio 33 pt

    Premio Fair Play
    1°Classificato Swat 36 pt
    2°Classificato A-Team 34 pt
    3°Classificato Contractors 32 pt

    Miglior Sniper
    1°Classificato Contractors 17 pt
    2°Classificato 9 mm & Red Scorpion 16 pt
    3° Classificato Highlanders 15 pt



    Premiazione 1° e 2° posto.


    SWAT Nardò 1^ Classificati


    Durante il "rito" all' OBJ IL GRAN MAESTRO con l'infiltrato alla 5° punta sotto a destra dell'ASD Team 9mm di Taranto




    Foto di gruppo all OBJ L'ABOMINIO con L'ASD Highlanders di Lecce





















    La 1^Legio SAS con l'Alieno
    Ultima modifica di #rozzo#; 21/06/2014 a 15:25

  2. #2
    Spina L'avatar di ilblasco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Un bellissimo week end di soft air , questo è stata la 7^tappa cisa , che andava in scena a Martina franca "op.the gate of hell" .I nostri complimenti più vivissimi ai due club organizzatori i WANTED e gli SHINKITAI. per aver messo su un bellissimo torneo , sia nella fase di intelligence , che ci ha fatto visitare la bellissima cittadina , e anche nella fase combat , dove gli obj scenografici e divertenti si sposavano bene con la conformazione morfologica dei campi che in notturna avevano un aspetto davvero sinistro.Ben congeniate le prove speciali , divertenti e impegnative. Molto divertente l'obj degli zombi e soprattutto innovativo. Ma la crescita più costruttiva raggiunta è stata la serietà e la correttezza della difesa e dei capo obj che hanno garantito lo svolgimento lineare per tutti i team. La gara è stata impegnativa e accattivante ,e per noi vincere in questa bella cornice ci ha regalato la soddisfazione di mettere un altro sigillo ad una stagione straordinaria! Le parole di Luca insieme al premio fair play sono state la ciliegina sulla torta!GRAZIE ! concludo salutando i tutti i club partecipanti , in particolare gli amici rivali di sempre highlanders i fratelli naos , la mitica 1^Legio , gli A-team i Godevils e i grintosi contranctor.complimenti agli organizzatori e tutti quelli che hanno collaborato!!! BRAVI VERAMENTE!Orgogliosi dei nostri SWAT , un gruppo che sa tirare fuori sempre un gran carattere e forte determinazione, che sa spingersi al limite e affronta ogni sfida con grande passione! ...grazie a tutti !...il direttivo Swat Nardo' https://plus.google.com/photos/11747...01932183134001link album fotografico sul nostro sito
    Ultima modifica di ilblasco; 22/06/2014 a 01:42

  3. #3
    Spina L'avatar di CAPO
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    50
    Iscritto il
    17 Apr 2007
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Ciao a Tutti!!!Mi scuso innanzitutto con gli organizzatori per il ritardo a pubblicare il mio debriefing, ma alcuni ne sapevano il motivo.
    Con la 7^ tappa del Campionato CISA 2012/2014 si chiude un biennio a dir poco esplosivo e entusiasmante, sia sotto l'aspetto agonistico che sotto l'aspetto logistico organizzativo. Chiudiamo in bellezza con l'ennesima Tappa favolosa,divertente,ben organizzata e scenograficamente spettacolare ma questo soprattutto xkè gli organizzatori sono alle prime esperienze di organizzazione,specie per gli amici Wanted. Proprio per questo il mio plauso va loro e agli amici Shinkitai per aver messo su una gara ben fatta in un connubio perfetto fra intelligence, softair e combat, scenografia e interpretazione.
    La città di Martina Franca si è ben prestata alla fase di intelligence,ma questo lo sapevo in quanto ci lavoro da 20 anni e posso dire che è stupenda, soprattutto se poi a fine della prima fase ti siede all'aperto con i tuoi compagni e ti gusti la ottima carne Martinese (bombette e fegatini) e sorseggi del buon vino prima di iniziare la fase combat.
    Abbiamo apprezzato la location, alcuni Obj molto suggestivi come "Il Gran Maestro" e "L'Abominio", ma nello stesso tempo gli Obj piu tecnici che ha visto impiegato il nostro Sniper "The Master" in modo impeccabile e quelli in cui abbiamo dimostrato la nostra tecnica nel combat e nel CQB.
    Gli apprezzamenti possono sembrare sempre scontati quando si sale sul podio ma x ki mi conosce sà che come faccio i complimenti cosi faccio le critiche a prescindere dalla posizione in classifica............qui unica pecca............ IL CALDO .......per il resto siete stati magnifici, onesti, simpatici,cordiali seri....COMPLIMENTI!!!!
    Estendo i complimenti a tutti gli altri Amici di classifica, agli Amici Swat che finalmente in questo biennio ci hanno superato,anke se solo di 50punti,ma eravamo contentissimi per loro, detto con il cuore.Agli amici della 1^Legio per l'ottimo podio e tutte le squadre che hanno partecipato e condiviso con noi questa ultima Tappa di fine stagione e con un Sole cuocente.
    Un ringraziamento và infine ai miei operatori: Lince, Mav, Black Mamba, Gladio, Cat, The Master e Espanico che insieme a me hanno tenuto stretto fino a fine Campionato, tralasciando alcune volte piaceri, affetti famigliari, problemi vari e tempo libero per concluderlo in modo egregio in BELLEZZA. Questo 1'Posto CISA 2012/2014 è di TUTTI noi,di noi Highlanders, da me fino all'ultimo socio.........AUGURI A TUTTI!!!
    UN SALUTO AI FANTASTICI ORGANIZZATORI WANTED E SHINKITAI.............COMPLIMENTI ANCORA E CONTINUATE COSI!!!!
    CAPO
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10427231_784406474925311_8042432967818024152_n.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   60.7 KB 
ID: 254049
    Ultima modifica di CAPO; 04/07/2014 a 19:06

  4. #4
    Spina L'avatar di PRESIDENTE A-TEAM
    Club
    A-TEAM
    Iscritto il
    16 Mar 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    DEBREAFING A-TEAM

    Le prospettive non erano delle migliori, una gara il 15 giugno durante la prima dei mondiali dell 'Italia, nella settimana più calda! Ma invece contro ogni previsione il tempo è clemente e della partita importa poco, gli zombie e i vari personaggi di questa gara ci fanno quasi dimentica ci fosse una partita in corso, a conferma che il torneo ci piace più del previsto. Una gara fondamentalmente semplice ma a cui non mancano prove speciali e intuizioni particolari per poter completare gli obj e recuperare quelle dannate pagine.
    Come sempre l'accoglienza degli amici Wanted e Shinkitai è spettacolare e ti fa sentire a casa! Per noi è stata una bella esperienza nella quale abbiamo battezzato un nuovo giocatore Domenico Carone che finalmente ha potuto giocare il suo primo torneo e abbiamo riavuto la massiccia copertura del nostro Big One Andrea Ivaa No Roselli che non era dei nostri da un pó, il resto della squadra sempre presente e combattiva Miki Branà Paolo Abrescia Tommaso Traetta Carlo Kp Traetta Marcantonio Dambrosio ha dato il massimo e ne do atto. Mi dispiace e vi chiedo scusa in ginocchio (sta volta davvero) di essermi allontanato durante la premiazione ma il mio panino lo aveva mangiato il pazzo . Un abbraccio OMBRA!

    ------ Post aggiornato ------

    DEBREAFING A-TEAM

    Le prospettive non erano delle migliori, una gara il 15 giugno durante la prima dei mondiali dell 'Italia, nella settimana più calda! Ma invece contro ogni previsione il tempo è clemente e della partita importa poco, gli zombie e i vari personaggi di questa gara ci fanno quasi dimentica ci fosse una partita in corso, a conferma che il torneo ci piace più del previsto. Una gara fondamentalmente semplice ma a cui non mancano prove speciali e intuizioni particolari per poter completare gli obj e recuperare quelle dannate pagine.
    Come sempre l'accoglienza degli amici Wanted e Shinkitai è spettacolare e ti fa sentire a casa! Per noi è stata una bella esperienza nella quale abbiamo battezzato un nuovo giocatore Domenico Carone che finalmente ha potuto giocare il suo primo torneo e abbiamo riavuto la massiccia copertura del nostro Big One Andrea Ivaa No Roselli che non era dei nostri da un pó, il resto della squadra sempre presente e combattiva Miki Branà Paolo Abrescia Tommaso Traetta Carlo Kp Traetta Marcantonio Dambrosio ha dato il massimo e ne do atto. Mi dispiace e vi chiedo scusa in ginocchio (sta volta davvero) di essermi allontanato durante la premiazione ma il mio panino lo aveva mangiato il pazzo . Un abbraccio OMBRA!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.